1 Aprile - Off topic zone - La taverna del clan - Heroes Gamers Forum

Mercoledì, 25.11.09, 18:58

Welcome Ospite | RSS

Heroes Gamers Clan Site

Main PageRegisterLog in
[ Ultime discussioni · Nostri utenti · Regolamento · Cerca sul forum · RSS ]
Page 1 of 11
Forum moderator: MP85 
Heroes Gamers Forum » La taverna del clan » Off topic zone » 1 Aprile
1 Aprile
MP85Data: Martedì, 01.04.08, 16:02 | Messaggio # 1
Maestro del Palazzo

Gruppo: Amministrazione

Stato: Non in linea
Buon 1 Aprile, e che tra tutti i pesci che hanno modo di capitare in questo giorno solo quelli buoni possano trovare la concretezza anche nei giorni seri! teehee

DemoData: Martedì, 01.04.08, 16:35 | Messaggio # 2
Guardia di confine

Gruppo: Veterani di Heroes Gamers

Altrettanto master, quelli di arena net (quelli che gestiscono e controlano GW) hanno sempre pensato ad un modo carino per celebrare el festa anche nel mondo virtuale di Guild Wars, per natale hanno fatto 1 mese con le città + importanti innevate, la possibilità di fare battaglai a palle di neve e di ottenere caramelle utili per il gioco e crea pupazzi, per il capodanno cinese hanno permesso di comprare maschere da dragoni e hanno addobbato alcuen città in stile orientale, per san patrizio, patrono d'irlanda, potevi ottenere uccidendo i mostri pure quadrifogli e birre di trifoglio, per pasqua uova d'oro e coniglietti di cioccolato, quindi sono sempre stati di buon gusto, tranne oggi, infattti, per l'1 aprile, tutti i pg al liv 20 sono stati trasformati in degli scarabocchi, gli omini che si fanno per il gioco dell'impiccato, molti giocatori lo hannopreso male, e sono arrivate molte meil di protesta.

MP85Data: Martedì, 01.04.08, 19:55 | Messaggio # 3
Maestro del Palazzo

Mi fa piacere che nemmeno voi, italiani, trascurate questa divertentissima festa che ha moltissime potenzialità (anche se personalmente non l'ho mai sfruttata come si deve).

Dalla mia esperienza so che anche da noi nei giochi online fanno sempre qualcosa di speciale il 1 Aprile, e anche da noi, purtroppo, c'è sempre qualcuno che si lamenta e non rinuncia a rovinare la festa agli altri (dimenticando che se qualcosa non gli piace, può benissimo disconnettersi e riconnettersi il giorno dopo se proprio non gli piace che la normalità).

Visto che siamo in tema... Non vi immaginate quante risate hanno avuto i giocatori di HoWM quando oggi hanno trovato queste bizzarre creature al posto delle loro creature normali (perdonate il russo che quello che intendo mostrarvi sono le immagini):
http://www.ordenmira.ru/index.php?ind=reviews&op=entry_view&iden=21
Inoltre l'amministrazione del gioco ha annunciato un cambiamento di rotta dicendo che un'altra compagnia aveva acquisito i diritti per lo sviluppo del progetto e tutta la vecchia squadra era licenziata... Una specie di addio finto, ma il bello è che qualcuno l'ha persino preso sul serio!
Io non sono entrato nel gioco, ma ho sentito che ci sono state anche quest'anno le lamentele per gli altri scherzi dell'amministrazione. E come sempre, mi sono domandato: ma come si fa a prendersela con delle persone che hanno preparato una festa che, in pratica, non ha nulla da invidiare nemmeno al compleanno del gioco??
Tra le altre cose oggi è stato sfornato ancora un minigioco apposta per celebrare la data: http://www.heroeswm.com/arcade.html

Quando la gente si lamentava d'inverno per la neve, almeno li capivo, era una cosa che durava per mesi, ma a primo Aprile mi dispiace trovare persone che non capiscono la sostanza positiva della irreverente ma anche creativa festa...

RaistlinData: Mercoledì, 02.04.08, 16:05 | Messaggio # 4
Guardia di confine

quindi HoMM 6 era uno scherzo? Infatti se non erro la copertina fa parte di M&M 7

All'inizio ero un piccolo mago che nelle braccia di un giusto re crebbi e divenni potente. Quando il re se ne andò morii per la disperazione e non mi feci più vedere in giro. Ora però sono tornato e voglio tornare il potente mago di un tempo!

MP85Data: Mercoledì, 02.04.08, 20:03 | Messaggio # 5
Maestro del Palazzo

Quote (Raistlin)
quindi HoMM 6 era uno scherzo?

Ah, finalmente qualcuno ha notato i miei sforzi in Paint! happy
Il forum si aggiorna molto più spesso della homepage, ma qualche volta non dimenticatevi di visitarla che certe cose le potete trovare solo lì.
Quote (Raistlin)
Infatti se non erro la copertina fa parte di M&M 7

Ci sei andato vicino: M&M6.
La parte bassa deriva dall'edizione Gold di Heroes 5.
La scritta in alto è un ritocco a partire dalla copertina di HoMM4.
I bordi e altre amalgamazioni provengono sempre dal quarto capitolo della saga.

DemoData: Mercoledì, 02.04.08, 21:18 | Messaggio # 6
Guardia di confine

Questo è uno scherzo cattivissimo però, appena torato da torino tutto stanco (fra l'altro tu non abitavi mica a torino master), dolorante, vedo heroes 6 (anche lì come immagine mi vengono dubbi, ma ci credo davvero) vedo il topic del 1 aprile, penavo che lo avevi scritto come post infondo, ma vedo il post di raistlin e mi arrabbio, questo era di cattivo gusto veramente, soprattutto una volta tornato da torino stanco.
no dai sapete che scherzo happy

MP85Data: Venerdì, 04.04.08, 19:42 | Messaggio # 7
Maestro del Palazzo

Capita di peggio il primo Aprile, ma direi che purchè non siano scherzi dannosi o davvero di cattivo gusto.. più sono "efficaci" nell'accezione creativamente ragazzesca della parola, meglio è! smok Ed è sempre un piacere quando qualcuno ci casca!

RaistlinData: Venerdì, 04.04.08, 20:53 | Messaggio # 8
Guardia di confine

Il 1° aprile ho aumentato il raggio della mia cattiveria. Sono andato in un bar e ho sostituito la tazza dove si trova lo zucchero da mettere nel caffè e l'ho sostituito con uno uguale pieno di sale. Troppo cattivo?

All'inizio ero un piccolo mago che nelle braccia di un giusto re crebbi e divenni potente. Quando il re se ne andò morii per la disperazione e non mi feci più vedere in giro. Ora però sono tornato e voglio tornare il potente mago di un tempo!

DemoData: Venerdì, 04.04.08, 21:14 | Messaggio # 9
Guardia di confine

Io nella festa del primo aprile non ci trovo nulal di interessante, di scherzi e di battute cattive ne faccio tutto l'anno, come stasera che mi sono venute 2 battute cattivelle su hota, ma non le voglio dire...............
devo resistere..................... non deov dirle,,,,,,,,,,,,,,,,,devo postare........................ ce la devo fare........................................

MP85Data: Sabato, 05.04.08, 19:15 | Messaggio # 10
Maestro del Palazzo

Quote (Raistlin)
Il 1° aprile ho aumentato il raggio della mia cattiveria. Sono andato in un bar e ho sostituito la tazza dove si trova lo zucchero da mettere nel caffè e l'ho sostituito con uno uguale pieno di sale. Troppo cattivo?

Ma chè, la tua è una variante del classico che tutti hanno fatto (e che a tutti è stato fatto). La prima volta che lo vidì fare fu grazie a mio cugino nei confronti di mia cugina. happy

Quote (Demo)
Io nella festa del primo aprile non ci trovo nulal di interessante, di scherzi e di battute cattive ne faccio tutto l'anno

Buon per te, mal per le tue vittime smile
Quote (Demo)
come stasera che mi sono venute 2 battute cattivelle su hota, ma non le voglio dire............... devo resistere..................... non deov dirle,,,,,,,,,,,,,,,,,devo postare........................ ce la devo fare........................................

Fai bene a resistere perchè su questo forum le battute cattivelle si fanno solo il 1 Aprile prof e comunque non su Hota tongue

DemoData: Sabato, 05.04.08, 20:25 | Messaggio # 11
Guardia di confine

Le faccio tranquillamente nella mai testa, dove i miei neuroni sono costretti ad ascoltarmi cool

PapeYuzarData: Lunedì, 26.05.08, 18:43 | Messaggio # 12
Forestiero

Gruppo: Utenti

Non avete pensato a quei poveracci che leggono il post il 26 maggio....davvero crudeli cry

Ci avevo creduto davvero tongue ...che lol

MP85Data: Martedì, 27.05.08, 17:29 | Messaggio # 13
Maestro del Palazzo

Evvai, ancora una volta sto sentendo che il tempo che ho impiegato per architettare quel pesce d'Aprile non è stato speso invano! Mi sono sbattuto parecchio per far sembrare verosimile la scatola di Heroes VI... in Paint poi cool

Heroes Gamers Forum » La taverna del clan » Off topic zone » 1 Aprile
Page 1 of 11
Search:

Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2009Sito ottimizzato per la risoluzione 1024x768                Powered by uCoz