Gruppo "Veterano di Heroes Gamers" - La tavola rotonda - La taverna del clan - Heroes Gamers Forum

Mercoledì, 25.11.09, 18:58

Welcome Ospite | RSS

Heroes Gamers Clan Site

Main PageRegisterLog in
[ Ultime discussioni · Nostri utenti · Regolamento · Cerca sul forum · RSS ]
Page 1 of 212»
Forum moderator: MP85 
Heroes Gamers Forum » La taverna del clan » La tavola rotonda » Gruppo "Veterano di Heroes Gamers"
Gruppo "Veterano di Heroes Gamers"
MP85Data: Mercoledì, 05.12.07, 11:23 | Messaggio # 1
Maestro del Palazzo

Gruppo: Amministrazione

Stato: Non in linea
Ho aggiunto questo nuovo gruppo apposta per onorare i vecchi amici, però senza sminuire in alcun modo i nuovi arrivati.
Il più grosso vantaggio (al livello dei permessi) dei veterani di Heroes Gamers, è quello di poter entrare nei forum privati senza dover inserire la password, però al momento di tali forum non ce ne sono e quindi anche il vantaggio non è un granchè.

Comunque sia, credo che ne riparleremo non appena arriveranno altri utenti nuovi (tra veterani e non), adesso è difficile riflettere di queste cose dato che al momento di utenti ce ne sono solo due.

RaistlinData: Mercoledì, 05.12.07, 14:57 | Messaggio # 2
Guardia di confine

Gruppo: Veterani di Heroes Gamers

Non c'è che dire,per ora è un grandissimo vantaggio

All'inizio ero un piccolo mago che nelle braccia di un giusto re crebbi e divenni potente. Quando il re se ne andò morii per la disperazione e non mi feci più vedere in giro. Ora però sono tornato e voglio tornare il potente mago di un tempo!

MP85Data: Mercoledì, 05.12.07, 15:23 | Messaggio # 3
Maestro del Palazzo

Beh, se un giorno dovessimo decidere di rendere questa stessa sezione come una sezione privata...
Adesso però il gruppo ha davvero un valore più che altro simbolico.

DemoData: Mercoledì, 19.03.08, 21:11 | Messaggio # 4
Guardia di confine

già, e ne vado fiero, cmnq cm utenti siamo finiti, manca solo monteneiger, am ki lo sa + dove e finito,
p.s. master, t ricordi se x caso sul vekkio forum c'era un utente ke si kiamava Patroclo Picchiaduro, con un avatar a forma di cavaliere medievale davanti a uno scudo???? io me lo ricordo ma nn sono sicuro

RaistlinData: Mercoledì, 19.03.08, 22:26 | Messaggio # 5
Guardia di confine

a meno che non si fosse iscritto pochi giorni prima della morte del forum,non c'è mai stato

All'inizio ero un piccolo mago che nelle braccia di un giusto re crebbi e divenni potente. Quando il re se ne andò morii per la disperazione e non mi feci più vedere in giro. Ora però sono tornato e voglio tornare il potente mago di un tempo!

DemoData: Giovedì, 20.03.08, 09:25 | Messaggio # 6
Guardia di confine

no , monteneiger era lì da tempo, quello con l'avatar del pagliaccio con la croce in testa, ti ricordi??????

RaistlinData: Giovedì, 20.03.08, 10:54 | Messaggio # 7
Guardia di confine

certo che mi ricordo di Monte,ma io parlavo di Patroclo

MP85Data: Giovedì, 20.03.08, 11:00 | Messaggio # 8
Maestro del Palazzo

Quote (Raistlin)
a meno che non si fosse iscritto pochi giorni prima della morte del forum,non c'è mai stato

Idem,
per l'avatar potrei sbagliare, ma se ci fosse qualcuno con questo nickname così simpatico mi sarei sicuramente ricordato. Forse hai sbagliato il forum, Demo.

DemoData: Giovedì, 20.03.08, 11:42 | Messaggio # 9
Guardia di confine

si, avete ragione, eppure ho quell'immagine in testa, ma se lo stesso patroclo picchiaduro ha smentito, non credo che io sappia meglio di lui quello che fa happy happy

RinnegatamanteData: Mercoledì, 28.05.08, 22:07 | Messaggio # 10
Guardia di confine

già, e ne vado fiero, cmnq cm utenti siamo finiti, manca solo monteneiger, am ki lo sa + dove e finito,
p.s. master, t ricordi se x caso sul vekkio forum c'era un utente ke si kiamava Patroclo Picchiaduro, con un avatar a forma di cavaliere medievale davanti a uno scudo???? io me lo ricordo ma nn sono sicuro

Solo Monte????
Comunque Demo è da molto che non ci parliamo.Sei sparito da MSN...ho ancora il tuo contatto...che fine hai fatto?
Comuqnue su New Age of Heroes avevo visto una volta Monte....poi il forum ha chiuso e il sito che stavo gestendo(ironia della sorte)ho perso la password di altervista....risultato....tutto il lavoro perso....

E non solo...non finisce qui...

MP85Data: Giovedì, 29.05.08, 20:11 | Messaggio # 11
Maestro del Palazzo

Ammesso che ho visitato pochissimo il forum di NAoH negli ultimi tempi... purtroppo non ho avuto modo di vedere Monteniger. Ma si era presentato sempre con lo stesso nick?

RinnegatamanteData: Giovedì, 29.05.08, 20:24 | Messaggio # 12
Guardia di confine

No,aveva un altro nick e pare che colui che ha contattato anche sul sito di New Age of Heroes sia sempre lui

RinnegatamanteData: Giovedì, 12.06.08, 23:12 | Messaggio # 13
Guardia di confine

Ho visto l'iconetta di V per noi Veterani.Bella! biggrin

MP85Data: Giovedì, 12.06.08, 23:17 | Messaggio # 14
Maestro del Palazzo

Purtroppo non è neanche l'icona definitiva. E' l'ultima su cui mi sono fermato finchè non ne trovo una più nitida.
Inoltre ho reso chiunque dei "Veterani di Heroes Gamers" in grado di modificare o cancellare qualunque messaggio della mini-chat aka "la nostra bellissima shoutbox". Così, quando dopodomani andrò in vacanza, potrò stare tranquillo almeno per quella wink

WeskerData: Sabato, 05.07.08, 17:20 | Messaggio # 15
Avventore

Gruppo: Utenti

Uhm...quindi si cerca un'icona,eh?Beh,non posso fornire un'icona,ma un'immagine SI!!!!!
Cercando su Google,ho trovato questa foto,che più o meno penso che ti possa servire...l'ho trovata su un non ricordo che sito,ma tieni.
Allegati: 4210433.jpg(8Kb)

"Sono morto,una volta...non dimenticherò mai il freddo alito della morte...ma il virus creato da Birkin mi ha salvato proprio quando ero sul punto di non ritorno...a quel punto mi sono sentito come una fenice rinata dalle sue ceneri" - Albert Wesker,capitolo 2-1 di Resident Evil The Umbrella Chronicles,"Rinascita"

Una frase che,stranamente,mi ha dato un sorriso:
"MP85//se mi fai censurare ancora una volta questa parola, ti dovrai perforza beccare un'ammonizione",che mi ha ricordato questa frase:
"Giuro che ti sventro come un maiale",che ho letto da qualche altra parte

Heroes Gamers Forum » La taverna del clan » La tavola rotonda » Gruppo "Veterano di Heroes Gamers"
Page 1 of 212»
Search:

Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2009Sito ottimizzato per la risoluzione 1024x768                Powered by uCoz