| Gruppo "Veterano di Heroes Gamers" |
| MP85 | Data: Mercoledì, 05.12.07, 11:23 | Messaggio # 1 |
 Maestro del Palazzo Messaggi: 530
Gruppo: Amministrazione
Stato: Non in linea
| Ho aggiunto questo nuovo gruppo apposta per onorare i vecchi amici, però senza sminuire in alcun modo i nuovi arrivati. Il più grosso vantaggio (al livello dei permessi) dei veterani di Heroes Gamers, è quello di poter entrare nei forum privati senza dover inserire la password, però al momento di tali forum non ce ne sono e quindi anche il vantaggio non è un granchè. Comunque sia, credo che ne riparleremo non appena arriveranno altri utenti nuovi (tra veterani e non), adesso è difficile riflettere di queste cose dato che al momento di utenti ce ne sono solo due.
|
| |
| | |
| Raistlin | Data: Mercoledì, 05.12.07, 14:57 | Messaggio # 2 |
 Guardia di confine Messaggi: 205
Gruppo: Veterani di Heroes Gamers
| Non c'è che dire,per ora è un grandissimo vantaggio
All'inizio ero un piccolo mago che nelle braccia di un giusto re crebbi e divenni potente. Quando il re se ne andò morii per la disperazione e non mi feci più vedere in giro. Ora però sono tornato e voglio tornare il potente mago di un tempo!
|
| |
| | |
| MP85 | Data: Mercoledì, 05.12.07, 15:23 | Messaggio # 3 |
| Beh, se un giorno dovessimo decidere di rendere questa stessa sezione come una sezione privata... Adesso però il gruppo ha davvero un valore più che altro simbolico.
|
| |
| | |
| Demo | Data: Mercoledì, 19.03.08, 21:11 | Messaggio # 4 |
 Guardia di confine Messaggi: 189
| già, e ne vado fiero, cmnq cm utenti siamo finiti, manca solo monteneiger, am ki lo sa + dove e finito, p.s. master, t ricordi se x caso sul vekkio forum c'era un utente ke si kiamava Patroclo Picchiaduro, con un avatar a forma di cavaliere medievale davanti a uno scudo???? io me lo ricordo ma nn sono sicuro
|
| |
| | |
| Raistlin | Data: Mercoledì, 19.03.08, 22:26 | Messaggio # 5 |
| a meno che non si fosse iscritto pochi giorni prima della morte del forum,non c'è mai stato
All'inizio ero un piccolo mago che nelle braccia di un giusto re crebbi e divenni potente. Quando il re se ne andò morii per la disperazione e non mi feci più vedere in giro. Ora però sono tornato e voglio tornare il potente mago di un tempo!
|
| |
| | |
| Demo | Data: Giovedì, 20.03.08, 09:25 | Messaggio # 6 |
 Guardia di confine Messaggi: 189
| no , monteneiger era lì da tempo, quello con l'avatar del pagliaccio con la croce in testa, ti ricordi??????
|
| |
| | |
| Raistlin | Data: Giovedì, 20.03.08, 10:54 | Messaggio # 7 |
| certo che mi ricordo di Monte,ma io parlavo di Patroclo
|
| |
| | |
| MP85 | Data: Giovedì, 20.03.08, 11:00 | Messaggio # 8 |
| Quote (Raistlin) a meno che non si fosse iscritto pochi giorni prima della morte del forum,non c'è mai stato Idem, per l'avatar potrei sbagliare, ma se ci fosse qualcuno con questo nickname così simpatico mi sarei sicuramente ricordato. Forse hai sbagliato il forum, Demo.
|
| |
| | | | |
| Rinnegatamante | Data: Mercoledì, 28.05.08, 22:07 | Messaggio # 10 |
 Guardia di confine Messaggi: 194
| Quote già, e ne vado fiero, cmnq cm utenti siamo finiti, manca solo monteneiger, am ki lo sa + dove e finito, p.s. master, t ricordi se x caso sul vekkio forum c'era un utente ke si kiamava Patroclo Picchiaduro, con un avatar a forma di cavaliere medievale davanti a uno scudo???? io me lo ricordo ma nn sono sicuro Solo Monte???? Comunque Demo è da molto che non ci parliamo.Sei sparito da MSN...ho ancora il tuo contatto...che fine hai fatto? Comuqnue su New Age of Heroes avevo visto una volta Monte....poi il forum ha chiuso e il sito che stavo gestendo(ironia della sorte)ho perso la password di altervista....risultato....tutto il lavoro perso....
E non solo...non finisce qui...
|
| |
| | |
| MP85 | Data: Giovedì, 29.05.08, 20:11 | Messaggio # 11 |
| Ammesso che ho visitato pochissimo il forum di NAoH negli ultimi tempi... purtroppo non ho avuto modo di vedere Monteniger. Ma si era presentato sempre con lo stesso nick?
|
| |
| | | | | | |
| MP85 | Data: Giovedì, 12.06.08, 23:17 | Messaggio # 14 |
| Purtroppo non è neanche l'icona definitiva. E' l'ultima su cui mi sono fermato finchè non ne trovo una più nitida. Inoltre ho reso chiunque dei "Veterani di Heroes Gamers" in grado di modificare o cancellare qualunque messaggio della mini-chat aka "la nostra bellissima shoutbox". Così, quando dopodomani andrò in vacanza, potrò stare tranquillo almeno per quella
|
| |
| | |
| Wesker | Data: Sabato, 05.07.08, 17:20 | Messaggio # 15 |
 Avventore Messaggi: 53
Gruppo: Utenti
| Uhm...quindi si cerca un'icona,eh?Beh,non posso fornire un'icona,ma un'immagine SI!!!!! Cercando su Google,ho trovato questa foto,che più o meno penso che ti possa servire...l'ho trovata su un non ricordo che sito,ma tieni.
"Sono morto,una volta...non dimenticherò mai il freddo alito della morte...ma il virus creato da Birkin mi ha salvato proprio quando ero sul punto di non ritorno...a quel punto mi sono sentito come una fenice rinata dalle sue ceneri" - Albert Wesker,capitolo 2-1 di Resident Evil The Umbrella Chronicles,"Rinascita" Una frase che,stranamente,mi ha dato un sorriso: "MP85//se mi fai censurare ancora una volta questa parola, ti dovrai perforza beccare un'ammonizione",che mi ha ricordato questa frase: "Giuro che ti sventro come un maiale",che ho letto da qualche altra parte
|
| |
| |
|