Appello importante agli utenti del sito (keywords) - Feedback (sito) - Quando non tutto va come si spera... - Heroes Gamers Forum

Mercoledì, 25.11.09, 18:56

Welcome Ospite | RSS

Heroes Gamers Clan Site

Main PageRegisterLog in
[ Ultime discussioni · Nostri utenti · Regolamento · Cerca sul forum · RSS ]
Page 1 of 11
Forum moderator: MP85 
Heroes Gamers Forum » Quando non tutto va come si spera... » Feedback (sito) » Appello importante agli utenti del sito (keywords)
Appello importante agli utenti del sito (keywords)
MP85Data: Sabato, 15.12.07, 16:54 | Messaggio # 1
Maestro del Palazzo

Gruppo: Amministrazione

Stato: Non in linea
Il sito è tutt'altro che comleto, ma secondo me sta cominciando bene.
Non credo che gli nuocerebbe un po' di pubblicità, ma il miglior modo che ci si presenta per promuoverlo è al momento un'altro, e passa necessariamente attraverso i motori di ricerca, il che per voi non sarà stato difficile da intuire.

Finora non l'ho indicizzato, ma ho pensato che fosse l'ora di farlo. L'unica cosa che ci vuole è trovare delle keywords che ci identificheranno, ed è per loro che mi appello a voi: chi meglio di voi saprà sintetizzare il sito in modo conciso?

Per questo motivo vi invito di postare qui tutte le parole che vi sembrano adatte, anche senza commenti, anche le parole e gruppi di parole più banali (come "Heroes", "Heroes of Might and Magic", "HoMM", eccetera).

Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione!
Non appena il topic si esaurirà in seguito al suo miglioramento su questo specifico piano, sarà chiuso. Tuttavia, le eventuali ulteriori proposte di keywords le potrete spedirmi sempre e comunque, utilizzando la posta privata.

MP85Data: Sabato, 15.12.07, 17:53 | Messaggio # 2
Maestro del Palazzo

Intanto le parole aggiunte sono: "Heroes of Might and Magic, HoMM, HoM&M, Heroes Gamers, MP85"

P.S.: La brevissima descrizione del sito intanto è questa (ed è quella che comparirà accanto al nome del sito su Google):
"Uno spazio dedicato al primo clan italiano intitolato in onore alla migliore on-line comunity mai esistita: Heroes Gamers Comunity di Hotametaneo". Ditemi se va bene.

MP85Data: Domenica, 16.12.07, 16:11 | Messaggio # 3
Maestro del Palazzo

Grazie ai consigli di Raistlin, ho modificato la lista delle parole-chiave. Ora la lista è questa:
Heroes of Might and Magic, fantasy, forum, HoMM, Heroes Gamers

MP85Data: Lunedì, 20.10.08, 18:04 | Messaggio # 4
Maestro del Palazzo

L'appello non è più attuale: thread chiuso e declassato.

Heroes Gamers Forum » Quando non tutto va come si spera... » Feedback (sito) » Appello importante agli utenti del sito (keywords)
Page 1 of 11
Search:

Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2009Sito ottimizzato per la risoluzione 1024x768                Powered by uCoz