| Partitelle multiplayer a hommV tribe of the east |
| andrealamesa | Data: Giovedì, 05.06.08, 17:27 | Messaggio # 1 |
 Forestiero Messaggi: 1
Gruppo: Veterani di Heroes Gamers
Stato: Non in linea
| Salve ragazzi vi ricordate di me? ero ne vekkio forum, cmq porgo i mie saluti a tutti i ragazzi del forum e ne approfitto per complimentarmi del buon lavoro svolto dagli admin per tirar su sto sito! Volevo proporre partite online di hommV tribe of the east per via LAN. Potremo giokare via LAN grazie a questo utile programma ke potrete scarikare qui http://www.hamachi.it/download.htm. Se vi va io sono disponibile il pomeriggio dopo le 16.00 xkè la mattina lavoro fatemi sapere vi lascio anke il mio indirizzo email andrealamesa@hotmail.it . Grz Ciao!!!
Messaggio modificato da andrealamesa - Giovedì, 05.06.08, 17:30 |
| |
| |
|
|
|
| MP85 | Data: Giovedì, 05.06.08, 20:53 | Messaggio # 3 |
 Maestro del Palazzo Messaggi: 530
Gruppo: Amministrazione
| 2Rinne: Dici giustissimo per i benvenuti, per il resto ho consigliato io, colpa mia, l'ho fatto perchè credevo si trattasse di un torneo e non delle semplice partite. Vabbè, visto che qui si tratta di partitelle e non di duelli, direi che comunque come topic ci può stare 2Andrea: Scusa se rispondo tardi, ero a fare i comodi miei, ma ora rieccomi. Ho valutato i tempi, e non credo che potrò avere tempo per fare più di una partita a ToE entro quando vado in vacanza (quindi niente tornei per me). Dimmi un po' di più su quel software che ci proponi di scaricare... e intanto spero che il tuo appello ti possa servire a metterti in contatto con gli eventuali potenziali giocatori via LAN di questo forum (PapeYuzar potrebbe farcela forse, sopprattutto se con quel programma dovesse risolvere i suoi problemi legati alla modalità on-line).
|
| |
| |
|
|
|
| MP85 | Data: Sabato, 07.03.09, 14:21 | Messaggio # 5 |
| Evvai! Ti farò sapere
|
| |
| |
|
| Raistlin | Data: Sabato, 07.03.09, 14:58 | Messaggio # 6 |
 Guardia di confine Messaggi: 205
| good ^^
All'inizio ero un piccolo mago che nelle braccia di un giusto re crebbi e divenni potente. Quando il re se ne andò morii per la disperazione e non mi feci più vedere in giro. Ora però sono tornato e voglio tornare il potente mago di un tempo!
|
| |
| |
|
| Abù_Zazà | Data: Giovedì, 12.03.09, 10:59 | Messaggio # 7 |
 Viandante Messaggi: 22
| Salve gente, ho da poco ripreso a giocare a HMM e grazie al computer nuovo potrò finalmente usare Tribes Of East. Magari potrebe scapparci una partitella in multipalyer coi vecchi heroes gamers. Non siate troppo impietosi perchè per ora gioco ancora con i Martelli del Destino :).
|
| |
| |
|
|
|
| Abù_Zazà | Data: Sabato, 04.04.09, 00:59 | Messaggio # 9 |
| Io preferirei giocare una sera in settimana, ma immagino che chi va a scuola la mattina presto non possa trattenersi troppo a lungo. Mi son sempre chiesto se una partita in multiplayer possa essere interrotta e ripresa. Se così fosse sarebbe un po' più semplice organizzarci. Per come gioco di solito sono abituato a mappe dai tempi biblici contro il pc, spero di non farvi annoiare. Se volete contattarmi il modo forse più rapido è scrivermi su msn, anche se non sono in linea. Di solito lo apro almeno ogni due giorni. Nel frattempo, con un paio di anni di ritardo, sto iniziando a giocare a Tribes of the East; è meglio di quel che mi aspettassi.
|
| |
| |
|
| Raistlin | Data: Sabato, 04.04.09, 17:23 | Messaggio # 10 |
| avendo già provato rispondo a abù: si possono salvare le partite online ma poi bisogna riesserci tutti per riprenderle. Comunque che ne dite di tentare di farne una in questa settimana visto che io e penso anche master abbiamo le vacanze pasquali?
All'inizio ero un piccolo mago che nelle braccia di un giusto re crebbi e divenni potente. Quando il re se ne andò morii per la disperazione e non mi feci più vedere in giro. Ora però sono tornato e voglio tornare il potente mago di un tempo!
|
| |
| |
|
|
|
| MP85 | Data: Sabato, 04.04.09, 20:05 | Messaggio # 12 |
| Ok, allora controllate il forum da mercoledì in poi: vediamo di fissare una comoda partitina in settimana, sarebbe un'occasione imperdibile: le passo a casa, perciò indicativamente vi do la mia disponibilità per tutta la durata, salvo gli imprevisti e festeggiamenti vari. Lascio a voi la scelta del primo giorno! A Rinne: Uso ancora Hamachi nelle partite a StarCraft contro mio cugino, e qualche volta mi capita di avere problemi di ping (non ci sono proprio), staccare i firewall/antivirus vari da entrambe le parti non da risultati. Se mi dici come si chiama qualche programma migliore di Hamachi, magari il problema non mi si presenterà più, e già questo potrebbe essere bellissimo
|
| |
| |
|
| Abù_Zazà | Data: Sabato, 04.04.09, 20:50 | Messaggio # 13 |
| Terrò d'occhio il forum. Da mercoledì in poi dovrei essere sempre disponibile. Per giocare devo scaricare qualche programma a me avulso o si usa ciò che mette a disposizione la Ubisoft?
|
| |
| |
|
| Raistlin | Data: Martedì, 07.04.09, 13:06 | Messaggio # 14 |
| io gioco senza problemi con i server della ubi,comunque che ne dite di domani (mercoledì) pomeriggio? dalle 2 in poi? p.s. Se credo di aver capito cos'è hamachi,ti consiglio di scaricare garena
|
| |
| |
|
| MP85 | Data: Martedì, 07.04.09, 16:01 | Messaggio # 15 |
| Domani sera sono a una cena di classe, quella è pressochè impossibile spostare. Oggi devo prepararmi per la verifica di scienze, praticamente avevo rimandato tutto a oggi. Giovedi pomeriggio sono invece libero, anche la sera se volete. Che ne dite di trovarci su msn dopodomani per la partita (anche attraverso il server di Ubi.com, come dice Raistlin)?
|
| |
| |