Maestro del Palazzo Messaggi: 530
Gruppo: Amministrazione
Stato: Non in linea
| Se leggi questo messaggio vuol dire che il tuo browser sta funzionando senza grossi problemi Problemi minori che mi è sembrato di riscontrare: - Non sono riuscito ad aprire le schede nel "perfetto stile Firefox", funziona solo la combinazione con Shift per aprire una nuova finestra. Non mi sono funzionati ne la combinazione con Control, ne il menu contestuale richiamabile con il tasto destro in corrispondenza del collegamento da aprire. - La barra di caricamento continua a esserci anche dopo che la pagina si è caricata, ma forse la cosa è voluta. Inoltre mi è sembrato che ci fosse una parola dopo la parola "Collegamento" nella scritta, invece non la leggo, come quando i caratteri sono sfasati perchè non sono installati sul computer del utente. - Sembra il tuo browser supporti finora una risoluzione soltanto, perchè con il mio monitor da 1680x1050 il resto viene riempito dallo sfondo nero. Questo è quello che mi è balzato nell'occhio scrivendoti questo messaggio, spero le mie critiche (per questa volta superficiali) ti possano comunque aiutare. Come inizio non male, e come esperienza di programmazione si tratta di qualcosa che io non sarei nemmeno in grado di fare, dunque complimenti!
|