Go! Navigate v.1.0.0.0 BETA - Le nostre creazioni - La taverna del clan - Heroes Gamers Forum

Mercoledì, 25.11.09, 19:03

Welcome Ospite | RSS

Heroes Gamers Clan Site

Main PageRegisterLog in
[ Ultime discussioni · Nostri utenti · Regolamento · Cerca sul forum · RSS ]
Page 1 of 11
Forum moderator: MP85, Rinnegatamante 
Heroes Gamers Forum » La taverna del clan » Le nostre creazioni » Go! Navigate v.1.0.0.0 BETA
Go! Navigate v.1.0.0.0 BETA
RinnegatamanteData: Mercoledì, 06.05.09, 22:03 | Messaggio # 1
Guardia di confine

Gruppo: Veterani di Heroes Gamers

Stato: Non in linea
Salve a tutti,ho creato in VB un browser internet e volevo farvelo conoscere. Riporto le informazioni principali del browser:

- Navigazione a schede
: In perfetto stile Mozilla Firefox e simili!
- Cronologia e Preferiti: Sono presenti sistemi di cronologia e salvataggio di siti preferiti
- Barra degli indirizzi completa: Ha l'autocompletamento del testo che prende gli indirizzi dalla cronologia ed in più visualizza anche l'icona del sito che si sta vedendo!
- Barra di caricamento sito aggiornata
- Tastiera virtuale: Esiste una tastiera virtuale per modificare la barra degli indirizzi qual'ora non abbiate la tastiera a portata di mano
- Streaming Browser: Presenta funzioni di Streaming Radio ed addirittura di Streaming TV!
- Browser predefinito: Possibilità di mettere il browser come browser predefinito
- Installer professionale: E' presente un installer professionale per il programma

Le radio disponibili sono:
RDS
RTL 102.5
M20
Radio Norba
Radio Maria
Radio Margherita
Città Futura
Radio Deejay
Radio Capital
Radio 105
Radio Montecarlo
Radio Kiss Kiss
Virgin Radio Italia
Radio 101
DiscoRadio
Latte Miele
Radio Italia
Radio Parsifal
Radio RockItalia

I canali TV disponibili sono:
Rai 1
Rai 2
Rai 3
RaiNews24
Rai Sport Più
CoomingSoon
Sportitalia24
All Music
Mediashopping
Sat2000
Tele Padre Pio

Download: http://www.megaupload.com/?d=STAA53QQ

Ditemi che ne pensate ;)

E non solo...non finisce qui...

MP85Data: Giovedì, 07.05.09, 17:36 | Messaggio # 2
Maestro del Palazzo

Gruppo: Amministrazione

Se leggi questo messaggio vuol dire che il tuo browser sta funzionando senza grossi problemi ;)

Problemi minori che mi è sembrato di riscontrare:
- Non sono riuscito ad aprire le schede nel "perfetto stile Firefox", funziona solo la combinazione con Shift per aprire una nuova finestra. Non mi sono funzionati ne la combinazione con Control, ne il menu contestuale richiamabile con il tasto destro in corrispondenza del collegamento da aprire.
- La barra di caricamento continua a esserci anche dopo che la pagina si è caricata, ma forse la cosa è voluta. Inoltre mi è sembrato che ci fosse una parola dopo la parola "Collegamento" nella scritta, invece non la leggo, come quando i caratteri sono sfasati perchè non sono installati sul computer del utente.
- Sembra il tuo browser supporti finora una risoluzione soltanto, perchè con il mio monitor da 1680x1050 il resto viene riempito dallo sfondo nero.

Questo è quello che mi è balzato nell'occhio scrivendoti questo messaggio, spero le mie critiche (per questa volta superficiali) ti possano comunque aiutare.
Come inizio non male, e come esperienza di programmazione si tratta di qualcosa che io non sarei nemmeno in grado di fare, dunque complimenti!

RinnegatamanteData: Giovedì, 07.05.09, 22:21 | Messaggio # 3
Guardia di confine

Allora:
- Per aprire le finestre c'è il bottone con il +(ultimo di quei bottoni blu rotondi)(per ora...)
- La barra di caricamento è voluta mentre la parola Collegamento non ho proprio capito dove l'hai trovata...
- Si,è un problemino...na questo problema....magari se mi dai una mano MP :D

MP85Data: Venerdì, 08.05.09, 20:22 | Messaggio # 4
Maestro del Palazzo

Gruppo: Amministrazione

Bon, il primo problemino non è più un bug :)

Quello che ho ottenuto cliccando sul pulsantino che dici invece lo sembra:
http://heroesgamers.ucoz.com/Miscellaneous/baco.jpg

Si vede anche quel pezzo di parola che dicevo (intendevo subito dopo la parola "Caricamento", scusa il lapsus di prima). O sono allucinato io o è un elemento del design, ma a me sembra un po' sgradevole a vedersi.

RinnegatamanteData: Lunedì, 11.05.09, 15:03 | Messaggio # 5
Guardia di confine

Ah...a me si legge correttamente quella parola ovvero Sito

Heroes Gamers Forum » La taverna del clan » Le nostre creazioni » Go! Navigate v.1.0.0.0 BETA
Page 1 of 11
Search:

Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2009Sito ottimizzato per la risoluzione 1024x768                Powered by uCoz