| MP85 | Data: Sabato, 16.02.08, 20:50 | Messaggio # 1 |
 Maestro del Palazzo Messaggi: 530
Gruppo: Amministrazione
Stato: Non in linea
| Non è passato molto tempo da quando stavamo parlando della vecchia "Italy"... Ebbene, da oggi sul nostro sito è reperibile anche la versione rinnovata di questa mia mappa. Se volete parlarne, è questo il posto giusto. Oltre al vecchio topic, penso, dato che in qualche modo ne ha a che fare D'altra parte, se preferite passare direttamente al download (33.6Kb), è questo il collegamento più diretto.
|
| |
| |
| Raistlin | Data: Giovedì, 28.02.08, 14:50 | Messaggio # 2 |
 Guardia di confine Messaggi: 205
Gruppo: Veterani di Heroes Gamers
| Ho finalmente finito la mappa e devo dire che è molto meglio di prima. è diventata più difficile ora,visto che hai messo quelle creature casuali. mi sono ritrovatoodavanti casa bestie di ultimo livello. Prima che sono riuscito a muovermi ne era passato di tempo...
All'inizio ero un piccolo mago che nelle braccia di un giusto re crebbi e divenni potente. Quando il re se ne andò morii per la disperazione e non mi feci più vedere in giro. Ora però sono tornato e voglio tornare il potente mago di un tempo!
|
| |
| |
| MP85 | Data: Giovedì, 28.02.08, 19:38 | Messaggio # 3 |
 Maestro del Palazzo Messaggi: 530
Gruppo: Amministrazione
| Grazie per aver provato la mappa, sono contento che tu l'abbia trovata migliorata. Ci sono ancora molte direzioni in cui si può continuare a farlo (alcune mi ha suggerito pure mio fratello), ma non so se quella delle creature casuali sia una cosa da togliere, in fondo dovrebbe dare qualcosa di unico ad ogni partita (avvantaggiando gli uni e svantaggiando gli altri, tanto per dire una banalità). In ogni caso, al momento non sono in vena di fare il prossimo salto di qualità. Ma una curiosità mi rimane: che regioni hai scelto questa volta?
|
| |
| |