| Domande, indovinelli vari |
| MP85 | Data: Venerdì, 05.09.08, 00:11 | Messaggio # 1 |
 Maestro del Palazzo Messaggi: 530
Gruppo: Amministrazione
Stato: Non in linea
| Comincio a mettere quello proposto da Wesker nel topic sbagliato:
|
| |
| | |
| Wesker | Data: Venerdì, 05.09.08, 00:11 | Messaggio # 2 |
 Avventore Messaggi: 53
Gruppo: Utenti
| Anche se non sono sicuro che centri qualcosa... Sapete dirmi chi è Dimitri Rascalov? Nel caso in cui non ci riusciate proprio,eccovi un indizio:
"Sono morto,una volta...non dimenticherò mai il freddo alito della morte...ma il virus creato da Birkin mi ha salvato proprio quando ero sul punto di non ritorno...a quel punto mi sono sentito come una fenice rinata dalle sue ceneri" - Albert Wesker,capitolo 2-1 di Resident Evil The Umbrella Chronicles,"Rinascita" Una frase che,stranamente,mi ha dato un sorriso: "MP85//se mi fai censurare ancora una volta questa parola, ti dovrai perforza beccare un'ammonizione",che mi ha ricordato questa frase: "Giuro che ti sventro come un maiale",che ho letto da qualche altra parte
Messaggio modificato da Wesker - Venerdì, 05.09.08, 00:07 |
| |
| | |
| MP85 | Data: Venerdì, 05.09.08, 00:18 | Messaggio # 3 |
| Senza aver Googlato non lo saprei dire, e non essendomi trattenuto dal Googlare purtroppo per me l'indovinello non vale più, e non posso neanche lasciare altri indizi per non spoilare la tua domanda. Vediamo se si trova qualcuno ne viene a capo senza barare, mi raccomando, rispondete solo se avete giocato pulito, non come me, purtroppo...
|
| |
| | |
| Wesker | Data: Venerdì, 05.09.08, 00:23 | Messaggio # 4 |
 Avventore Messaggi: 53
| Mettiamo qualcos'altro: C'è un gioco piuttosto vecchio,della fine del '99,forse del 2000,in cui ci si trovava in una base nella quale si trovavano tutti i classici antagonisti di Jurassic Park,dai Compy(i dinosauri piccoli piccoli)al T-Rex.Il gioco è uscito prima per PSX,ed è stato fatto dalla "Resident Evil Company" che conoscono tutti.So che è abbastanza semplice,quindi...
"Sono morto,una volta...non dimenticherò mai il freddo alito della morte...ma il virus creato da Birkin mi ha salvato proprio quando ero sul punto di non ritorno...a quel punto mi sono sentito come una fenice rinata dalle sue ceneri" - Albert Wesker,capitolo 2-1 di Resident Evil The Umbrella Chronicles,"Rinascita" Una frase che,stranamente,mi ha dato un sorriso: "MP85//se mi fai censurare ancora una volta questa parola, ti dovrai perforza beccare un'ammonizione",che mi ha ricordato questa frase: "Giuro che ti sventro come un maiale",che ho letto da qualche altra parte
|
| |
| | |
| MP85 | Data: Venerdì, 05.09.08, 15:50 | Messaggio # 5 |
| L'unico gioco coi dinosauri di cui ancora mi ricordo è Turok, ma il primo capitolo di cui mi ero appassionato è uscito molto prima... mmm... in assenza di molta cultura videoludica degli anni 1999-2000 sparo dicendo che si tratta di un seguito di Turok
|
| |
| | |
| Irigon | Data: Venerdì, 05.09.08, 20:53 | Messaggio # 6 |
 Guardia di confine Messaggi: 192
| Parallelamente a Wesker, voglio proporre i miei indovinelli. - Nominate una creatura presente in tutti gli Heroes. - Ricavate dalle lettere date i nomi di alcune creature di HoMM5: -RIDODU- -NETAF- -RADI- -NAROMOTIU- -CIRONUNO-
Messaggio modificato da Irigon - Venerdì, 05.09.08, 20:54 |
| |
| | |
| MP85 | Data: Sabato, 06.09.08, 20:47 | Messaggio # 7 |
| Un buon procedimento per oscurare le risposte agli altri è usare il colore bianco, selezionando un qualsiasi colore dei caratteri e sostituendo l'aggettivo del colore con "white". Così nessuno rischierà di rovinare la sorpresa a chi vuole risolvere per conto proprio. Chi ha già risolto e vuole confrontare le risposte, può vedere il testo "invisibile" semplicemente selezionandolo Eccovi degli esempi: Quote (Irigon) Nominate una creatura presente in tutti gli Heroes. Una tra tante? Contadino! Quote (Irigon) Ricavate dalle lettere date i nomi di alcune creature di HoMM5: -RIDODU- druido fante idra Quote (Irigon) -NAROMOTIU- minotauro unicorno
|
| |
| | |
| Irigon | Data: Mercoledì, 10.09.08, 20:53 | Messaggio # 8 |
 Guardia di confine Messaggi: 192
| Complimenti Ora eccovi un'altra serie di indovinelli. -BORCERE- -RENFIOG- -TONITA- -LANOGE- -COSUD- -TEROCHESL-
|
| |
| | |
| Demo | Data: Sabato, 27.12.08, 13:21 | Messaggio # 9 |
 Guardia di confine Messaggi: 189
Gruppo: Veterani di Heroes Gamers
| Cerbero Grifone titanto angelo cosud...... mi viene fuori solo la parola scudo... terochesl non lo so
|
| |
| | | | |
| MP85 | Data: Martedì, 30.12.08, 23:01 | Messaggio # 11 |
| Mi fa piacere la nostra piccola rivisitazione di questo topic Le risposte di Demos sono tutte giuste, l'ultima non viene neanche a me al momento. Eppure le creature con un'acca nel proprio nome non dovrebbero essere tante...
|
| |
| | |
| Demo | Data: Martedì, 10.02.09, 21:32 | Messaggio # 12 |
 Guardia di confine Messaggi: 189
Gruppo: Veterani di Heroes Gamers
| credo che sia inglese, e inizi con orch........................
|
| |
| |
|