il cigno vola di nuovo qui - Presentazioni e benvenuti - Punto di partenza - Heroes Gamers Forum

Mercoledì, 25.11.09, 18:19

Welcome Ospite | RSS

Heroes Gamers Clan Site

Main PageRegisterLog in
[ Ultime discussioni · Nostri utenti · Regolamento · Cerca sul forum · RSS ]
Page 1 of 212»
Forum moderator: MP85 
Heroes Gamers Forum » Punto di partenza » Presentazioni e benvenuti » il cigno vola di nuovo qui
il cigno vola di nuovo qui
ilcignodzData: Lunedì, 02.06.08, 18:33 | Messaggio # 1
Viandante

Gruppo: Veterani di Heroes Gamers

Stato: Non in linea
Vi ricordate di me? sono ilcignodz, ero nel vecchio forum di Heroes Gamers. Sono quello appassionato di tutti i capitoli di Might and Magic e dei vecchi capitoli di Heroes (già ancora non ho giocato al 5).
Sono molto contento di rivedere di nuovo tanti utenti.
Salve a tutti

RinnegatamanteData: Lunedì, 02.06.08, 20:03 | Messaggio # 2
Guardia di confine

Ciao,il cigno,io mi ricordo di te,quello con l'avatar dei cavalieri dello zodiaco :D.Bentornato

E non solo...non finisce qui...

IrigonData: Martedì, 03.06.08, 13:55 | Messaggio # 3
Guardia di confine

Gruppo: Utenti

Ciao cigno! biggrin

Abù_ZazàData: Martedì, 03.06.08, 14:27 | Messaggio # 4
Viandante

Ciao cigno!
Ricordo vagamente che eri stato con noi sul vecchio forum. Piano piano stanno tornando i vecchi eroi.

MP85Data: Martedì, 03.06.08, 20:35 | Messaggio # 5
Maestro del Palazzo

Gruppo: Amministrazione

Anch'io sono molto contento di rivederti, ilcignodz!
Mi ricordo bene di te, che avevi detto di essere venuto a conoscenza del vecchio forum dal forum di Iside, e che, oltre alle solite cose, ti piacevano anche i cavalieri dello zodiaco.
Da quei tempi, grazie all'Italia Uno, finalmente ho visto anch'io quella serie che mi ero perso per via della mia giovinezza smile

Complimenti per il tuo sito che l'altra volta mi ero perso e comunque non avrei potuto ancora apprezzare!
Quando ho tempo, domani penso, provvederò di linkarlo dalla nostra homepage. Intanto goditi il forum assieme agli altri, spero che vi possiate trovare bene, sopprattutto i nuovi arrivati e i vecchi bentornati happy

E scusatemi per la mia rara presenza in questi giorni: la Scuola è quasi finita ma non ha ancora detto la sua ultima parola wink

Aggiunta successiva (Thursday, 05.06.08, 20:37):

Quote (MP85)
Quando ho tempo, domani penso, provvederò di linkarlo dalla nostra homepage.

Fatto quanto promesso, il tutto è visibile già dalla home cool

Messaggio modificato da MP85 - Giovedì, 05.06.08, 20:39

ilcignodzData: Giovedì, 05.06.08, 22:14 | Messaggio # 6
Viandante

Quote ("Rinnegatamante")

Ciao,il cigno,io mi ricordo di te,quello con l'avatar dei cavalieri dello zodiaco :D.Bentornato

Già sono proprio io. A proposito dell'avatar ancora non l'ho messo. Rimedierò al più presto.

Quote ("Abù_ZazÃ")

Ricordo vagamente che eri stato con noi sul vecchio forum.

Probabilmente ti ricordi solo vagamente di me perchè postavo poco, infatti il tempo libero che ho non è tantissimo. Inoltre sul forum si parlava principalmente di Heroes 5 ma io non avendoci mai giocato in quelle sezioni non intervenivo.

Quote ("Abù_ZazÃ")

Piano piano stanno tornando i vecchi eroi.

Chi ci manca ancora del vecchio forum, a parte Hota naturalmente?

Quote ("MP85")

Mi ricordo bene di te, che avevi detto di essere venuto a conoscenza del vecchio forum dal forum di Iside

Già la prima volta venni a conoscenza di Heroes Forum leggendo il messaggio che avevi lasciato nel forum di Iside. Ricordo che anche Iside stessa si iscrisse ma da quel che ricordo non postò mai. Questa volta invece ho trovato il sito sul forum ufficiale di Might and Magic. In realtà li non ci vado quasi mai perchè si parla solo dei nuovi capitoli però ogni tanto mi dico "vediamo se qualcuno dice qualcosa sulle vecchie serie".

Quote ("MP85")

oltre alle solite cose, ti piacevano anche i cavalieri dello zodiaco.
Da quei tempi, grazie all'Italia Uno, finalmente ho visto anch'io quella serie che mi ero perso per via della mia giovinezza

Sono contento che stai seguendo i cavalieri dello zodiaco il mio anime (cartone animato giapponese) preferito in assoluto. Purtroppo vedendolo su Italia 1 ti perdi alcune cose (diverse scene sono state tagliate mentre altre volte le immagini diventano quasi in bianco e nero per coprire il sangue o altre scene troppo violente). Alla fine delle 114 puntate (o forse anche prima) verranno trasmesse in prima visione italiana anche le nuove 13 puntate (io naturalmente le ho gia viste in giapponese).

Quote ("MP85")

Complimenti per il tuo sito che l'altra volta mi ero perso e comunque non avrei potuto ancora apprezzare!
Quando ho tempo, domani penso, provvederò di linkarlo dalla nostra homepage.

Sul mio sito di solito accetto solo siti che trattino anime ma nulla mi vieta di mettere una sezione "altri siti". Purtroppo anche mettendoti nei links di certo non ti potrò fare una buona pubblicità. Il mio sito fino a un annetto fa faceva qualche centinaio di visite ma questo non accade più da quando è stato chiuso. Questo è successo perchè Supereva, il server che lo gestiva, è stato rimpiazzato da Dada che ha chiuso tutti i vecchi siti. Dopo diverse mail mandate a Dada sono riuscito a riavere il mio sito, purtroppo però l'indirizzo della Home page è cambiata e da quel momento ho notato un calo netto di visitatori. Dovrei avvertire tutti del cambio della home a cominciare dai link presenti sul mio sito ma ho visto che alcuni siti nemmeno esistono più. Anche sul mio banner grande c'è il vecchio indirizzo del sito, almeno quello dovrò rifarlo.
Da quando c'è stato il cambio da Supereva a Dada inoltre, tantissime volte mi viene anche negato l'accesso al sito.

Quote ("MP85")

E scusatemi per la mia rara presenza in questi giorni: la Scuola è quasi finita ma non ha ancora detto la sua ultima parola

Per questo non devi certo giustificarti con me dal momento che sono il primo ad esserci raramente.

MP85Data: Sabato, 07.06.08, 16:01 | Messaggio # 7
Maestro del Palazzo

Quote (ilcignodz)
Chi ci manca ancora del vecchio forum, a parte Hota naturalmente?

In termini quantitativi 20-25 persone, credo (eravamo 39, mi sembra, compresi gli utenti che non hanno postato nulla, come la stessa Iside che mi ha soltanto scritto un PM).
Tra gli utenti più attivi del vecchio forum si senta la mancanza sopprattutto di Monteniger che si occupava in modo straordianario sopprattutto della prima espansione di Heroes 5, oltre agli utenti come Sciarpsciuter, Pooky, Monfa e sopprrattutto Jerrod, che anche se non parlavano spesso sono stati compagni molto cordiali e di cui mi ricordo molto bene. Che mi perdonino chi non figura in questa piccola lista fatta al volo...

Quote (ilcignodz)
Sul mio sito di solito accetto solo siti che trattino anime ma nulla mi vieta di mettere una sezione "altri siti". Purtroppo anche mettendoti nei links di certo non ti potrò fare una buona pubblicità.

Tranquillo, ho letto, ma vi ho linkato lo stesso almeno per l'eventuale effetto contrario (anch'esso molto debole comunque, essendo questo sito ancora in fasce) smile
E, anche se i banner sulla home dovessero diventare troppi, si fa molto presto ad accorciare la lista: o eliminando o molto più probabilmente ordinando meglio i vari collegamenti.
Vabbè, non porti il problema, sappi che tra i siti linkati finora solo due mi hanno ricambiato la pubblicità.

Quote (ilcignodz)
Il mio sito fino a un annetto fa faceva qualche centinaio di visite ma questo non accade più da quando è stato chiuso. Questo è successo perchè Supereva, il server che lo gestiva, è stato rimpiazzato da Dada che ha chiuso tutti i vecchi siti. Dopo diverse mail mandate a Dada sono riuscito a riavere il mio sito, purtroppo però l'indirizzo della Home page è cambiata e da quel momento ho notato un calo netto di visitatori. Dovrei avvertire tutti del cambio della home a cominciare dai link presenti sul mio sito ma ho visto che alcuni siti nemmeno esistono più. Anche sul mio banner grande c'è il vecchio indirizzo del sito, almeno quello dovrò rifarlo. Da quando c'è stato il cambio da Supereva a Dada inoltre, tantissime volte mi viene anche negato l'accesso al sito.

Mi dispiace.. da quel che ho visto, ne ha fatti di danni questo trasloco, anche alle pagine che ora sono vuote. Non ti scoraggiare, come vedi anche nel nostro caso, si può sempre ripartire, anche che sia non molto in grande.

ilcignodzData: Domenica, 08.06.08, 18:32 | Messaggio # 8
Viandante

Nella pagina dei miei link ho aggiunto il sito di Heroes Gamers Clan Site. Purtroppo come al solito la connessione mi viene rifiutata e non ho la possibilità di modificare le pagine. Avevo anche cambiato il mio banner e qualcosina nella grafica del sito eliminando il vecchio indirizzo web. Spero solo di non dover aspettare altri 7 mesi prima che la connessione al server venga accettata di nuovo.

P.s.
Ho rimesso l'avatar. Naturalmente sempre il solito.

MP85Data: Domenica, 08.06.08, 19:10 | Messaggio # 9
Maestro del Palazzo

Quote (ilcignodz)
Spero solo di non dover aspettare altri 7 mesi prima che la connessione al server venga accettata di nuovo.

Lo spero con te... E spero anche che almeno questo sito non possa mai vivere questo genere di disagi sad

DemoData: Domenica, 15.06.08, 17:22 | Messaggio # 10
Guardia di confine

Benvenuto pure da me

ilcignodzData: Lunedì, 18.08.08, 17:05 | Messaggio # 11
Viandante

Volevo soltanto segnalare che sono riuscito ad accedere al sito ed a mettere il banner di Heroes Gamers Clan Site nella mia pagina dei links. Non ci sono voluti 7 mesi ma "soltanto" poco più di 2. Vabbè come si dice... meglio tardi che mai.

P.s
Ho anche cambiato il mio banner dal momento che quello di prima riportava ancora il vecchio indirizzo del sito.

MP85Data: Lunedì, 18.08.08, 19:08 | Messaggio # 12
Maestro del Palazzo

Sono contento che ce l'hai fatta, vuol dire che non è ancora sera e che questo tuo hobbie non è affatto perso!

Grazie per aver inserito il mio sito tra i tuoi link, oltre al semplice fatto che sei venuto a trovarci... Al momento lascio tale quale l'immagine che porta al tuo sito dalla homepage di Heroes Gamers, ma se vuoi metto il tuo banner nuovo (anche se non so se renderà altrettanto bene, visto che sarà ridimensionato).

ilcignodzData: Lunedì, 18.08.08, 20:04 | Messaggio # 13
Viandante

Ciao MP85. Non preoccuparti del banner, ho deciso di cambiarlo soltanto perchè riportava sopra l'indirizzo vecchio del sito "www.ilcignodellozodiaco.supereva.it". In fondo quel banner lo feci quando creai il sito, era pur ora di farne un altro che riportava di più alla nuova grafica del sito.
Oggi ho anche dato un'occhiata alla mia sezione dei link ed ho visto che ancora una volta molti siti non esistono più. Io anche se un giorno non aggiornerò più il sito cercherò sempre almeno di mantenerlo on line.
La mia passione per Saint Seiya (i cavalieri dello zodiaco) credo proprio che non finirà mai (soprattutto adesso che sono state fatte nuove puntate dopo tanti anni).

Il tuo sito continuo sempre a vederlo e sono contento della collaborazione con Iside. Come ben sai posto sempre poco perchè non ho mai giocato ad Heroes 5, o a Dark messiah dal momento che per me la saga di Might and Magic si conclude con Heroes 4 e Might and Magic 9. La cosa che amo di più in Might and Magic è la storia (bisogna giocare a tutti gli Heroes e i Might and Magic in ordine per seguirla bene) e non ho mai sopportato che la Ubisoft abbia deciso di rifare tutto da capo cambiando mondo e tempo.

MP85Data: Venerdì, 22.08.08, 15:19 | Messaggio # 14
Maestro del Palazzo

Non ho avuto sul mio PC nessuno dei giochi della serie M&M, quindi conoscerai la storia meglio di me, non ti preoccupare per Heroes V: fino a poco tempo fa anche mio cugino (quello che mi ha insegnato il primo gioco della saga che ho provato, Heroes 3) non poteva giocare ne a Heroes 4 ne a Heroes 5 per le specifiche hardware del suo sistema, ma ultimamente sta ricuperando tutto quello che si era perso. Arriverà anche il tuo momento, altrimenti pace. Tutti siamo mortali e sono il primo tra quelli che non hanno provato DoM&M... Il tempo non è fatto di gomma, e gli hobbie devono essere tanti e differenti, ed è normale che cambino durante la vita.
Ho pensato tante volte di smettere con questo sito nel senso di chiuderlo addirittura, ma dormendoci su ho sempre pensato di lasciarlo tanto per non privarne quelli a chi potrebbe servire ancora. E qualche volta trovo persino il tempo per aggiungere qualcosa di mio o di Iside, visto che siamo in tema. E, tutto sommato, resta appagante anche per me visitarlo qualche volta, anche se non porta più quella barca di tempo che portava prima :)

Dico questo perchè so che mi stai capendo. Come hai detto tu, queste sono passioni che non finiscono nemmeno quando si va un po' più in su di età.

Non posso parlare di Iside perchè la conosco troppo poco e l'ultima volta che ci siamo detti qualcosa è stato più di 1 anno e mezzo fa, ancora sul forum di Hotametaneo (già allora le chiesi se potevamo usare il suo materiale, e come potevamo farlo). Anche se Iside sembra inattiva per quanto riguarda Heroes, cercherò di contattarla nuovamente non appena avrò finito di mettere i suoi scritti sul sito, così mi potrà dire se va bene e se l'idea le piace. Avrai visto che sto facendo tutto nel massimo rispetto della sua proprietà intellettuale, e da quel che mi aveva detto lei prima, non dovrei ledere i suoi diritti d'autore con il mio (apparentemente banale per chi non si è mai occupato di alcun siti) copia/incolla. Però, finchè non parleremo di tutto ciò, non me la sento di chiamare quello che sto facendo "collaborazione", anche se arrivare a collaborare con lei in senso proprio della parola mi piacerebbe, data la sua bravura nello scrivere e in Heroes.

E questo lo dico per onesta e perchè così vuole il detto "patti chiari - amicizia lunga", anche visto che tu sembri conoscere Iside bene e da molto tempo.

ilcignodzData: Sabato, 23.08.08, 19:07 | Messaggio # 15
Viandante

Iside in realtà non la conosco benissimo neanche io, ci scrivemmo qualche volta nel suo forum ma la trovai molto simpatica anche perchè condivideva due delle mie più grandi passioni (Heroes ed i cavalieri dello zodiaco).
Anche se decidi di non aggiornare più il sito fai bene a lasciarlo on line dal momento che in Italia oltre al sito ufficiale di Might and Magic, al tuo e a quello di Iside non ce ne sono molti altri. Al massimo se proprio non riesci proprio più a seguirlo cerca qualcuno che possa darti una mano (magari anche solo per la moderazione nel forum).
Per quanto riguarda Heroes 5 non ci ho giocato non per un problema di Hardware e nemmeno per un problema di tempo (durante le feste e la domenica si trova sempre) ma proprio per quanto riguarda la storia. Come ti dicevo la scelta della Ubisoft di cambiare mondo e tempo non mi ha trovato affatto d'accordo.
A proposito di Hotametaneo vi sentite ancora?
Ho letto il messaggio sulla minichat "Sono fiero di voi tutti, grazie di cuore". E' stato forse lui a scriverlo?
Premendo sul link che hai messo ad http://utenti.quipo.it/ si va ad una pagina con su scritto Directory Listing Denied This Virtual Directory does not allow contents to be listed.

Heroes Gamers Forum » Punto di partenza » Presentazioni e benvenuti » il cigno vola di nuovo qui
Page 1 of 212»
Search:

Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2009Sito ottimizzato per la risoluzione 1024x768                Powered by uCoz