Alla fine ritorno qui - Heroes of Might and Magic V - Heroes of Might and Magic - Heroes Gamers Forum

Mercoledì, 25.11.09, 18:19

Welcome Ospite | RSS

Heroes Gamers Clan Site

Main PageRegisterLog in
[ Ultime discussioni · Nostri utenti · Regolamento · Cerca sul forum · RSS ]
Page 1 of 11
Forum moderator: MP85 
Heroes Gamers Forum » Heroes of Might and Magic » Heroes of Might and Magic V » Alla fine ritorno qui
Alla fine ritorno qui
DemoData: Martedì, 28.07.09, 15:28 | Messaggio # 1
Guardia di confine

Gruppo: Veterani di Heroes Gamers

Stato: Non in linea
Buongiorno a tutti ragazzi miei asd
dopo un intensa esperienza di rpg e una piccola pausa da tutto ciò che riguardava i VG sono immancabilmente ritornato su Heroes V, e mi sono riinnamorato, e ho già pianificato l'acquisto di HoF (non comprai all'uscita perchè non trovai la copia ed ero ancora diffidente verso l'acquisto online) che potrei anche acquistare da un momento all'altro e se riuscirò a sbolognare un altro game, niente toglie anche il tanto agognato ToTE.
Per ora sto rifacendo la campagna liscia in modo molto veloce, e mi sto accorgendo che col tempo ho acquisito una mente da videogiocator emolto più adatta al gioco, merito forse di GW che più di ogni altra cosa spinge a ragionare XD.
spero stavolta di superare i miei classici traguardi che riscontro in tutta la serie di heroes e di superarmi del tutto =P

MP85Data: Giovedì, 13.08.09, 10:24 | Messaggio # 2
Maestro del Palazzo

Gruppo: Amministrazione

Stato: Non in linea
Complimenti per l'acquisto!
P.S.: Ma quanti topic del genere hai già creato?)))

Heroes Gamers Forum » Heroes of Might and Magic » Heroes of Might and Magic V » Alla fine ritorno qui
Page 1 of 11
Search:

Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2009Sito ottimizzato per la risoluzione 1024x768                Powered by uCoz