| Situazioni Divertenti |
|
|
| MP85 | Data: Lunedì, 09.06.08, 10:56 | Messaggio # 2 |
 Maestro del Palazzo Messaggi: 530
Gruppo: Amministrazione
Stato: Non in linea
| Peccato che non l'hai creato prima sto topic... Pochi giorni addietro mi era capitato di avere 111 Ori, 666 Ori, e la parola "sex" nel bel mezzo di un codice di sicurezza prima di andare al lavoro. Finalmente possiamo documentare tutte ste scemenze! Aggiunta poco successiva: Poi se andate nel mio profilo, la cosa molto buffa è che spesso potete trovare TUTTE le mie risorse a 0, compresi i denari... Divertente, vero?
Messaggio modificato da MP85 - Lunedì, 09.06.08, 10:59 |
| |
| |
|
|
|
| MP85 | Data: Mercoledì, 11.06.08, 22:50 | Messaggio # 4 |
| Quote (Rinnegatamante) Io invece prima di andare al lavoro ho trovato il numero 69... A me in questi giorni sono capitate 3 lettere "g"... di fila!
|
| |
| |
|
|
|
| Raistlin | Data: Mercoledì, 18.06.08, 18:55 | Messaggio # 6 |
 Guardia di confine Messaggi: 205
Gruppo: Veterani di Heroes Gamers
| ho avuto un codice di sicurezza per lavorare che era mp85vm
All'inizio ero un piccolo mago che nelle braccia di un giusto re crebbi e divenni potente. Quando il re se ne andò morii per la disperazione e non mi feci più vedere in giro. Ora però sono tornato e voglio tornare il potente mago di un tempo!
|
| |
| |
|
| MP85 | Data: Lunedì, 30.06.08, 14:05 | Messaggio # 7 |
| Lunga vita a questo topic, che ha tutte le carte in regola per essere il più divertente da queste parti. Anche soltanto raccogliendo certe citazioni, imho, potrà già andare molto lontano. Persino sul forum che, a differenza delle battlechat, è moderato con la giusta severità (niente orge o simili "errori" di battitura) si possono trovare di quelle perle... Quote (Krunk) krunk would like to say well done in making game and not asking krunk for money. this makes krunk happy barbarian. too many games out there stink but ask money. Sono rimasto da subito estasiato da una simile parlata e non mi sono guardato dal complimentarmi per il suo gioco di ruolo. E Krunk, da vero barbaro, non si scompone affatto di fronte al mio entusiasmo: Quote (Krunk) MP85 flatter krunk. krunk now feel sorry he sell soul to devil. maybe if krunk asks nicely, devil will give soul back. Per fortuna non passano nemmeno due giorni che già egli ritorna sulla retta via cambiando fazione da demone a quella di barbaro: Quote (Krunk) krunk ask devil he give soul back now krunk barbarian again devil say he just get bad press Che personaggio!
|
| |
| |
|
| Raistlin | Data: Lunedì, 30.06.08, 23:27 | Messaggio # 8 |
| che grande che è krunk!
All'inizio ero un piccolo mago che nelle braccia di un giusto re crebbi e divenni potente. Quando il re se ne andò morii per la disperazione e non mi feci più vedere in giro. Ora però sono tornato e voglio tornare il potente mago di un tempo!
|
| |
| |
|
| MP85 | Data: Martedì, 01.07.08, 00:36 | Messaggio # 9 |
| Il miglio si trova se si cerca, ma io non ne avevo minima voglia, così vi metto ci in che cosa mi sono imbatuto: http://www.heroeswm.com/forum_messages.php?tid=2252 Da notare sopprattutto il titolo dello thread, nonchè il simpatico intervento #7. Questo invece è uno dei personaggi più "matti" che si sono potuti incontrare sul forum russo del gioco, che "inaugura" a suo solito modo la propria presenza anche sul server inglese: http://www.heroeswm.com/forum_messages.php?tid=754 Vediamo se in mia assenza qualcuno di voi riesce a trovarre interventi più interessanti o bizzarri...
|
| |
| |
|
| MP85 | Data: Venerdì, 08.08.08, 14:49 | Messaggio # 10 |
| Tornando a parlare dei numeri divertenti, oggi, l'8 del mese numero 8 dell'anno 8-avo, mi è capitato di sconfiggere 777 imp per 256 ori: 08-08-08 16:37: MP85[7] vs Бесы (777) Mamma mia quanti bei numeri con un colpo solo, senza contare il colpo finale da 440 hp che ha ucciso gli ultimi 22 diavoletti...
|
| |
| |
|
| MP85 | Data: Domenica, 31.08.08, 10:58 | Messaggio # 11 |
| Un'altro codice interessante: yxcccc. Finora quattro lettere uguali su sei è stato il massimo offertomi dal random. Edit: per evitare di fare un post quadruplo, vi faccio vedere la mia più allegra scoperta di oggi... Mi domandavo giusto di che fazione mi devo sentire appartenente, visto che sviluppo tutte le skill possibili. Dopo ennesimo errore della mia scheda di video noto un simbolino che me lo fa capire! Notando che sono della fazione "dei soldi" sono rimasto praticamente spiazzato... Non potevo non allegarvi questa immagine presa in modalità a schermo intero (assolutamente non ritoccata, a parte la scritta automaticamente aggiunta in basso mentre caricavo l'immagine sul nostro sito): http://heroesgamers.ucoz.com/FilePersonali/LoL.JPG
Messaggio modificato da MP85 - Martedì, 09.09.08, 17:35 |
| |
| |
|
| Raistlin | Data: Martedì, 09.09.08, 21:18 | Messaggio # 12 |
| lol
|
| |
| |
|
| MP85 | Data: Mercoledì, 10.09.08, 12:55 | Messaggio # 13 |
| O_O ora ho visto la vera natura dei giocatori di Heroes of War & Money http://heroesgamers.ucoz.com/FilePersonali/lol2.JPG Anche questo screenshot non è stato ritoccato... Ahi lasso!
|
| |
| |