domande in generale - Sezione di assistenza generale - Lords of War and Money - Heroes Gamers Forum

Mercoledì, 25.11.09, 19:03

Welcome Ospite | RSS

Heroes Gamers Clan Site

Main PageRegisterLog in
[ Ultime discussioni · Nostri utenti · Regolamento · Cerca sul forum · RSS ]
Page 1 of 11
Forum moderator: MP85 
Heroes Gamers Forum » Lords of War and Money » Sezione di assistenza generale » domande in generale
domande in generale
RaistlinData: Lunedì, 12.05.08, 15:39 | Messaggio # 1
Guardia di confine

Gruppo: Veterani di Heroes Gamers

Stato: Non in linea
Ciao a tutti. Apro questo topic riguardo una mia perplessità...come sviluppo la mia abilità di incantatore?
grazie

All'inizio ero un piccolo mago che nelle braccia di un giusto re crebbi e divenni potente. Quando il re se ne andò morii per la disperazione e non mi feci più vedere in giro. Ora però sono tornato e voglio tornare il potente mago di un tempo!

MP85Data: Martedì, 13.05.08, 19:11 | Messaggio # 2
Maestro del Palazzo

Gruppo: Amministrazione

Stato: Non in linea
Per svilupparla occorre costruire la fucina (disponibile al livello 6), comparare o guadagnare nelle quest qualche elemento, ed utilizzare tutto ciò per incantare o, detto con un'altro termine, potenziare le proprie armi o artefatti più disparati con dei potenziamenti anche abbastanza vari e in ogni caso costosissimi, a mio sincero avviso.

E' è questa l'unica maniera di progredire in questa gilda che portà ovviamente a dei tangibili vantaggi man mano che si sviluppa l'abilità dell'incantatore. Personalmente non l'ho mai provato nemmeno con il mio MP85 di livello 7 (quello sul server russo), anche perchè già sta spendendo una barca di soldi per sviluppare la gilda dei fabbri, tutta per conto suo!

In generale, invece, queste attività convengono sopprattutto all'interno di un clan o comunque un gruppo di amici: sviluppando ognuno una specializzazione di quelle menzionate e non, il clan ha modo di contare sul supporto di gente qualificata. Quella, invece, ha il vantaggio di avere una clientela più o meno vasta, che giova ai progressi profesionali anche per via del fatto di pagare, in parte, le spese dell'attività (altrimenti insostenibile per un solo giocatore).

Insomma, quando raggiungiamo il lv 6 ne riparleremo e semmai ti spiego la cosa un po' più in dettaglio, oltre al fatto che già potremo ripartirci (se vorremo) questo genere di impegni: io potrei riparare le nostre cose e tu potrai incantarle, per esempio smile

Heroes Gamers Forum » Lords of War and Money » Sezione di assistenza generale » domande in generale
Page 1 of 11
Search:

Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2009Sito ottimizzato per la risoluzione 1024x768                Powered by uCoz