Maestro del Palazzo Messaggi: 530
Gruppo: Amministrazione
Stato: Non in linea
| Per svilupparla occorre costruire la fucina (disponibile al livello 6), comparare o guadagnare nelle quest qualche elemento, ed utilizzare tutto ciò per incantare o, detto con un'altro termine, potenziare le proprie armi o artefatti più disparati con dei potenziamenti anche abbastanza vari e in ogni caso costosissimi, a mio sincero avviso. E' è questa l'unica maniera di progredire in questa gilda che portà ovviamente a dei tangibili vantaggi man mano che si sviluppa l'abilità dell'incantatore. Personalmente non l'ho mai provato nemmeno con il mio MP85 di livello 7 (quello sul server russo), anche perchè già sta spendendo una barca di soldi per sviluppare la gilda dei fabbri, tutta per conto suo! In generale, invece, queste attività convengono sopprattutto all'interno di un clan o comunque un gruppo di amici: sviluppando ognuno una specializzazione di quelle menzionate e non, il clan ha modo di contare sul supporto di gente qualificata. Quella, invece, ha il vantaggio di avere una clientela più o meno vasta, che giova ai progressi profesionali anche per via del fatto di pagare, in parte, le spese dell'attività (altrimenti insostenibile per un solo giocatore). Insomma, quando raggiungiamo il lv 6 ne riparleremo e semmai ti spiego la cosa un po' più in dettaglio, oltre al fatto che già potremo ripartirci (se vorremo) questo genere di impegni: io potrei riparare le nostre cose e tu potrai incantarle, per esempio
|