Heroes Gamers Italia



Autore e proprietaria del materiale su HoMM3 visualizzato di seguito: Iside82
Collegamento diretto al materiale: http://iside82.altervista.org/Prigione.htm
Sito di provenienza del materiale: http://iside82.altervista.org/

La Prigione

Le Prigioni sono le città del mondo sotterraneo. Sono governate dai Predatori e dagli Stregoni, che le utilizzano come basi di partenza per le loro campagne alla conquista di nuove ricchezza e potere. Gli eserciti delle Prigioni dispongono di alcune creature in grado di attaccare dalla distanza, e di altre capaci di provocare seri danni, ottimi per strategie offensive. La gilda dei maghi di questa città può arrivare fino agli incantesimi di quinto livello.

Le unità della Prigione

I Trogloditi e i Trogloditi Infernali non hanno occhi, ma avvertono ciò che li circonda grazie agli altri sensi. Sono perciò immuni agli incantesimi accecanti come Abbaglio.

Le arpie sono mostri metà donna e metà avvoltoio, che attacano un nemico con i loro artigli per poi ritornare nell'esagono di partenza. Le Vecchie Arpie non lasciano agli avversari il tempo di rispondere all'attacco.

Gli Osservatori e gli Occhi del Diavolo sono degli ottimi arcieri. Essi attaccano dalla distanza con i raggi proiettati dai loro occhi, e si difendono negli scontri corpo a corpo con i loro tentacoli. Come arcieri di terzo livello sono molto potenti, ma per contro anche molto costosi.

Le Meduse e le Meduse Regine attaccano dalla distanza con i loro archi, e possono essere pericolose anche negli scontri ravvicinati perchè, mordendo l'avversario, hanno il 20% di possibilità di pietrificarlo per tre turni.

Minotauri e Minotauri Reali sono umanoidi a forma di toro, che vivono nei labirinti. Essi sono molto sicuri della loro superiorità in battaglia e questo consente loro di avere sempre un elevato morale. Forti e resistenti, i loro attacchi con la scure possono essere davvero micidiali.

Manticore e Scorpicore hanno le fattezze di pippistrello, leone e scorpione mescolate assieme. Sono in grado di volare e attaccano con le loro code munite di pungiglione. Ad ogni attacco le Scorpicore hanno il 20% di possibilità di paralizzare l'avversario per tre turni.

L'elevata velocità, la capacità di volare e il fiato velenoso in grado di colpire più nemici vicini contemporaneamente fa dei Dragoni Rossi e soprattutto dei Dragoni Neri alcune delle creature di settimo livello più pericolose del gioco. Essi infliggono un danno del 150% a Giganti e Titani, loro nemici giurati. I Dragoni Rossi possono essere colpiti solo da incantesimi di livello cinque, ma hanno il difetto di avere pochi punti vita. I Dragoni Neri invece dispongono di ben 300 punti vita e sono immuni a tutti gli incantesimi.



Copyright Heroes Gamers Italia © 2007-2012Powered by uCoz