Heroes Gamers Italia



Troppo pigro per leggere?
Dai uno sguardo
alle schermate del gioco!
Abbiamo anche una
galleria degli artworks.


Might & Magic: Heroes VI






Storia e protagonisti:
[fonte: sito ufficiale inglese; traduzione dall'Inglese: Beloved]
Introduzione

Heroes VI narra la storia della dinastia dei Griffin, quando erano ancora duchi dell'impero, e non ancora saliti al trono (come in Heroes V).
Il ducato dei Griffin si trova a est dell'impero, una regione che dovrebbe corrispondere alle nazioni slave nel mondo attuale.
Alle origini della dinastia, il duca Pavel era un fedele servitore della luce nonchè fidato luogotenente dell'imperatore. Pavel ha trovato la morte nella difesa del suo ducato combattendo contro un demone evocato da un nemico in punto di morte. Il sacrificio eroico di Pavel ha permesso la sopravvivenza del figlio, Slava, che era solo un ragazzo al momento degli eventi.
La sorella di Pavel, Sveltana, che aveva lasciato il suo paese per diventare una negromante di rilievo nelle Sette Città, fu richiamata al fine di agire come reggente e tutrice di Slava ed educarlo ai valori dei Griffin.
Quindici anni ed una nuova guerra sono trascorsi.
Il duca Slava di Griffin è ora padre di cinque promettenti figli. Proprio questi cinque saranno gli eroi principali della campagna di Heroes VI, che porterà diverse fazioni alla battaglia.


Anton

image

"Andate in pace, padre. Il ducato è in mani capaci. Possa Elrath bruciare i cuori dei tuoi assassini."

Anton è diventato duca di Griffin all'età di 21 anni, poco dopo l'assassinio di suo padre, Slava. Egli ha da subito sospettato tutti coloro la cui fede in Elrath, il dio-drago della luce, non è forte come la sua.
Incoraggiato da strane voci che sussurrano nella sua mente, Anton ha dichiarato fuorilegge tutte le forme di culto non ortodosse.

Fazione: Rifugio.


Anastasya

image

"La mia morte può convenire. Questo non significa che debba piacermi."

Anastasya è stata riportata in vita come non-morta dalla prozia Sveltana.
A quanto pare, Anastasya aveva avuto un ruolo nell'assassinio del padre Slava, ed è stata giustiziata proprio da suo fratello Anton.
Anastasya è convinta della sua innocenza e si propone di imparare le arti oscure della negromanzia al fine di vendicarsi dei veri assassini di suo padre.

Fazione: Necropoli.

Kiril

image

"Non volevo vendere la mia anima, qualcun'altro l'ha fatto al posto mio. Non mi importa se è stato per salvare il mondo: sto tornando a prendermela!"

Kiril ha assistito impotente alla morte del padre Slava ed alla successiva esecuzione della presunta assassina, sua sorella gemella Anastasya.
Accecato dalla rabbia, ha accettato di accompagnare l'angelo Sarah in una pericolosa missione in Sheogh, la prigione dei demoni.
Il suo obiettivo è scoprire il misterioso potere che è responsabile della morte di suo padre e sua sorella.

Fazione: Inferno.


Sandor

image

"Potresti trovare la mia offerta più interessante con la mia arma puntata alla gola."

Sandor è il figlio illegittimo di Slava, concepito col primo amore del duca: la bella Elisabeth.
Un peso politico fin dalla nascita, Sandor divenne ben presto un insubordinato provocatore, trovando uno sfogo per la sua frustrazione solo nella compagnia del maestro d'armi di suo padre: l'orco Kraal.
Sandor è stato esiliato dal Sacro Impero a seguito di uno scontro con un ducato vicino, durante il quale aveva difeso la sua famiglia di origine.
Kraal lo riporterà alla sua patria originaria: le isole selvagge di Pao, situate nel Mare di Giada.

Fazione: Roccaforte.

Irina
by MP85
Lei, molto semplicemente, è la più bella di tutte le ragazze mai apparse sulla volta di Ashan! Non vorremo vi innamoraste troppo. Perciò non mettiamo né la foto né la sua biografia.
Scopritela voi! :-)



Copyright Heroes Gamers Italia © 2007-2012Powered by uCoz