Heroes Gamers Italia





Home » 2007 » Dicembre » 5 » Il ritorno di Raistlin [Novità del clan]
Il ritorno di Raistlin [Novità del clan]
17:02

E' solo ieri che ho raccontato del sito ad alcuni vecchi amici di Heroes Gamers, ma già il sito può dirsi onorato della presenza di un primo iscritto, un nobile veterano di nome Raistlin, un compagno di armi dai tempi immemorabili, un amico di grande stima ed un mago di inaudita perizia ed indiscussa maestria!

Alla taverna di Lotriw si è sentito che "All'inizio era un piccolo mago che nelle braccia di un giusto re è cresciuto e divenne potente. Quando il re se ne andò lui morì per la disperazione e non si fece più vedere in giro. Ora però lui è tornato e desidera tornare il potente mago di un tempo!".
Sarà stata una testimonianza vera o una legenda dovuta alla fama del grande mago? Io ci metterei entrambe le mani sul fuoco che quelle voci non sono lontane un centimentro dalla verità, del resto la storia non è molto diversa da quella che sentì un mio scudiero durante le sue ronde notturne per i nightclub delle città... E lui è dell'idea che i bardi non sappiano mentire!

Nel frattempo i druidi di Helderland interpellano le placidamente grigiastre profondità del cielo, turbate dal maltempo ormai consunto ma non del tutto prive di poeticità, con un solo interrogativo: chi sarà il prossimo eroe a unirsi alla nostra compagnia di Heroes Gamers?
Argomento: Archivio news | Visualizzazioni: 313
Total comments: 0

Only registered users can add comments.
[ Register | Log in ]


Colegamenti esterni


Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2012Powered by uCoz