Heroes Gamers Italia





Home » 2007 » Dicembre » 9 » Una piccola festa per Abù Zazà! [Novità del clan]
Una piccola festa per Abù Zazà! [Novità del clan]
18:41
Finiti i preparativi di due giorni, una modesta ma allegra festa si è consumata oggi sotto le frettolose ma per niente oscure nuvole di Helderland!
Se gli hobbit hanno avuto un ottimo pretesto per darsi alla birra, i maghi di tutto il regno hanno festeggiato in modo meno tradizionale: fuochi d'artificio a parte, hanno danzato con un'inettitudine veramente rara, il che era assolutamente da vedere! E soprattutto da ridere!

Persino il severo stregone Raislin si è divertito dinnanzi alla scena e, come faceva pure il sottoscritto, dava il proprio benvenuto, tacito ma sincero, al mago Abù Zazà, vecchio amico e compagno (nonchè diligentissimo discepolo nelle arti magiche più avanzate del potente stregone, almeno secondo alcune fonti), venuto a trovarci e farci la sua onorevole compagnia in questo luogo chiamato, a posteri, Heroes Gamers Clan Site.

Parlando tra noi, un veterano di Heroes Gamers in più è sempre una cosa bellissima!
E con un amico come Abù Zazà il sito non può che diventare un po' migliore in tutti i sensi... Sarà questo il motivo della festa?
Di certo è che due mattine fa il nostro clan ha avuto un nuovo membro d'onore nonchè il secondo utente ufficialmente iscritto, il che già oggettivamente è un fatto più che valido perchè rimanga nella storia di questa risorsa probabilmenta bella, ma ancora allo stadio embrionale e bisognosa di collaborazione o perlomeno di assistenza morale.
Argomento: Archivio news | Visualizzazioni: 288
Total comments: 1
09.12.07 Spam
1. Emanuele (Abù_Zazà)
Mi fai commuovere Master. Comunque sono contento di essere di nuovo con voi, in particolare di risentire il vecchio Raistlin. Devo abituarmi ancora a usare questo sito, ma penso che avrà un ottimo futuro.


Only registered users can add comments.
[ Register | Log in ]


Colegamenti esterni


Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2012Powered by uCoz