Heroes Gamers Italia





Home » 2007 » Dicembre » 16 » HoMM: Kingdoms. Communicato ufficiale + breve FAQ. [Heroes of M&M]
HoMM: Kingdoms. Communicato ufficiale + breve FAQ. [Heroes of M&M]
16:30
In aiuto a chi volesse sapere di più su Heroes of Might and Magic: Kingdoms e per annunciare ufficialmente il gioco stesso, sul forum di Ubisoft è stato reso disponibile un communicato ufficiale e un breve FAQ di introduzione.
Questa volta non è per altro se non per mera formalità, ma di seguito ve ne riporto ugualmente il contenuto.

Comunicato ufficiale:

UBISOFT ANNUNCIA KINGDOMS, UN GIOCO ONLINE AMBIENTATO NELL’UNIVERSO FANTASY DI HEROES OF MIGHT AND MAGIC®

Heroes of Might and Magic® Kingdoms sarà disponibile in rete per la primavera del 2008

Milano – 13 dicembre 2007 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori e distributori di videogiochi al mondo, annuncia lo sviluppo di
Heroes of Might and Magic® Kingdoms, un nuovo gioco della celebre serie di Heroes of Might and Magic che sarà disponibile in rete nella primavera del 2008.

Heroes of Might and Magic Kingdoms è un gioco di strategia ambientato in una versione persistente del mondo fantasy di Heroes of Might and Magic. Migliaia di giocatori potranno governare i loro regni virtuali, guidare gigantesche armate in combattimento, gestire gli scambi commerciali o creare degli eroi leggendari. Il gioco non richiede alcun download o installazione ma solo una connessione ad Internet. Inoltre, tutti potranno giocare il tempo che desiderano, da 10 minuti fino a sessioni di svariate ore.

"Kingdoms è qualche cosa di nuovo per Ubisoft e consentirà a tutti giocatori di immergersi in un universo complesso e coinvolgente unicamente attraverso il browser di Internet” ha dichiarato Serge Hascoët, Direttore Editoriale di Ubisoft. "Heroes of Might and Magic Kingdoms aprirà un varco nell’universo di Might and Magic, consentendo ai giocatori di immergersi ancor più in profondità in questo mondo fantastico”

Per ottenere un codice esclusivo per il beta test è possibile registrarsi sul sito: www.hommkingdoms.com


© 2008 Ubisoft Entertainment. Tutti i Diritti Riservati. Heroes, Might and Magic, Heroes of Might and Magic, Ubisoft, Ubi.com e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.


FAQ:

Che cos’è Heroes of Might & Magic® Kingdoms?
HOMM Kingdoms è un Gioco Online Multiplayer di Massa (Massively Multiplayer Online Game) basato sull’universo di Might & Magic. Il gioco è persistente e questo significa che migliaia di giocatori possono competere o collaborare in un mondo fantasy. Il titolo è davvero molto coinvolgente, divertente e anche accessibile, dato che consente a tutti di creare e sviluppare i propri regni ed eroi in modo semplice e immediato.

Quando inizierà la fase di BETA Testing?
Il BETA Testing sarà lanciato all’inizio del 2008.

Come posso partecipare al BETA Testing?
Per poter partecipare al BETA testing di Heroes of Might & Magic Kingdoms sono necessari tre semplici passaggi:
Verificare il numero seriale unico stampato sul leaflet presente nella confezione di HOMMV Complete Edition.
Registrarsi sul sito Internet di HOMM Kingdoms per richiedere un invito.
Riceverai un invito per il BETA Testing poco prima del lancio.

Quanto durerà la fase di BETA Testing?
Per poter fornire la migliore esperienza possibile con la versione finale, la fase di beta testing avrà una durata di circa tre mesi. Questa data è ovviamente soggetto ad eventuali cambiamenti.

Il BETA Testing richiede un tempo minimo di gioco?
Costruire il proprio regno in HOMM Kingdoms può richiedere anche solo circa 15 minuti al giorno, in almeno 3 o 4 sessioni di gioco per definire le proprie azioni e strategie. (I giocatori che vogliono investire più tempo nel gioco ovviamente avranno sempre qualcosa da fare e il modo per divertirsi). Dato che non è necessario effettuare alcuna installazione o download, ogni utente è libero di giocare dove e quanto desidera.

Qual è il collegamento tra Heroes of Might & Magic® Kingdoms e i precedenti titoli della saga di Heroes?
Il gioco è ambientato nel mondo di Ashan. Quindi giocherai con le fazioni, creature, eroi e tutte le altre caratteristiche che hanno reso famosa la saga di HOMM.

Quando sarà rilasciato Heroes of Might & Magic® Kingdoms?
Heroes of Might & Magic Kingdoms sarà disponibile per la primavera del 2008.

Quali sono i requisiti minimi per giocare a Heroes of Might & Magic® Kingdoms?
Non ci sono requisiti minimi dato che HOMM Kingdoms è interamente giocabile su Internet. Per giocare sarà necessario solo avere una connessione ad Internet e un browser aggiornato (Internet Explorer 6 o un altro programma simile come Firefox...).

Come si gioca a Heroes of Might & Magic® Kingdoms?
Per usare il gioco, occorre collegarsi al sito web di HOMM Kingdoms.
Una volta scelta la propria fazione e il primo eroe, puoi iniziare a giocare. Il gioco è in tempo reale. Tutti gli ordini dati agli eroi sono eseguiti in pochi minuti od anche ore e vengono registrati nella linea temporale del gioco. Non è quindi necessario essere collegati mentre i tuoi ordini verranno eseguiti. Quando un eroe ha compiuto una missione, può ricevere un nuovo ordine. I giocatori di HOMM si sentiranno a casa, infatti, sarà possibile eseguire tutte le loro azioni preferite: reclutare creature, ingaggiare eroi, sviluppare le città, combattere contro gli avversari... Stringere alleanze, commerciare con le altre popolazioni, conquistare Ashan!

Argomento: Archivio news | Visualizzazioni: 537
Total comments: 0

Only registered users can add comments.
[ Register | Log in ]


Colegamenti esterni


Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2012Powered by uCoz