Heroes Gamers Italia





Home » 2008 » Gennaio » 11 » Le nostre creazioni: l'apertura ufficiale [Le nostre creazioni]
Le nostre creazioni: l'apertura ufficiale [Le nostre creazioni]
19:26
La notizia parla da se: oggi la volta buona è toccata alla sezione "Le nostre creazioni", che apre con ben due lavori che potrete scoprire seguendo il percorso sopra indicato. La prima pietra sotto quest'aspetto, bene o male, è posta. Si spera che questa direzione del sito possa svilupparsi e prosperare, arricchendosi con altro prezioso materiale.
Argomento: Archivio news | Visualizzazioni: 263
Total comments: 2
14.01.08 Spam
1. Notaxe (Notaxe)
Complimenti questa sezione è una piacevolissima sorpresa e mi piace molto, bravissimi. hands
Se posso fare una piccola proposta mi permetto di dire: che ne dite di fare anche una sottosezione mappe, visto che homm5 ha un editor "abbastanza" semplice da usare? potendole scaricare attrarrebbero anche altri utenti magari interessati, ho notato che si trovano pochissime anzi quasi nessuna mappa personalizzata in italiano, questo poptrebbe anche crearvi un archivio dedicato al clan dove solo quì si trovano queste mappe.

15.01.08 Spam
2. MP85 (MP85)
Grazie dei complimenti, anche se non sono stato io a inventare la sezione (che peraltro era presente anche sul vecchio sito di HG).

La tua proposta è ottima, devo solo capire come funziona il motore di questo sito per quanto riguarda i file... Dovrebbe prestarsi molto meglio dei servizi esterni che solitamente uso (per esempio 4shared che in fondo già conosci), e la limitatezza dello spazio (100Mb) si compensa stringendo la cinghia e puntando soprattutto sulla qualità (o, in alternativa, sulla pubblicità che potrebbe sovvenzionare un po' l'andamento del sito, magari permettendo di espandere lo spazio a nostra disposizione).

Inoltre non credo sarà difficile procurare qualche buona mappa in italiano: basterà contattare qualcuno che le ha fatte.
Altro discorso è che se si vorrà stare dentro la rubica "le nostre creazioni", bisognerà limitare la pubblicazione alle mappe fatte esclusivamente da noi, e almeno per l'apertura avrei qualche materiale. Inizialmente penso di optare per questa via, per il resto mi atterrò al detto "un passo alla volta", almeno finchè non completerò un po' di cose già cominciate...

Amministrare un sito non sta tra gli hobbie più facili, e devo dire che farei ben poco senza il vostro prezioso aiuto :-)



Only registered users can add comments.
[ Register | Log in ]


Colegamenti esterni


Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2012Powered by uCoz