Heroes Gamers Italia





Home » 2008 » Febbraio » 4 » Heroes of Might and Magic: Kingdoms [Heroes of M&M]
Heroes of Might and Magic: Kingdoms [Heroes of M&M]
12:58
Sul forum ufficiale inglese di Ubisoft sono apparse nuove delucidazioni sul progetto Heroes of Might and Magic: Kingdoms. Vediamo, in breve, di che si tratta:

- Tutti i combattimenti si svolgeranno secondo il principio del "combattimento rapido" (ovvero, i risultati dei combattimenti saranno frutto non dei combattimenti veri e propri, ma di un algoritmo che li simulerà).
- Tutte le unità saranno divise in 3 tipi (fanteria, cavalleria e tiratori), conformemente con lo schema della morra cinese. La fanteria avrà un bonus di 50% contro la cavalleria, la cavalleria - 50% contro i tiratori, i tiratori - 50% contro la fanteria).
- Ogni città fornirà, come consueto, 7 livelli di unità. Tutte le unità volanti apparterranno alla classe della cavalleria per quanto riguarda il bonus descritto poco sopra.
- Nello sviluppo dell'eroe si potranno scegliere 3 "carriere" (su 13), ciascuna delle quali porterà disposizione del nostro personaggio determinate abilità e capacità.
- Gli artefatti si potranno sia acquistare sul mercato, sia conquistare nel combattimento contro i PNG.
- Al mercato saranno possibili le aste (ulteriori dettagli saranno disponibili più tardi).
- Non ci sarà alcun giocatore governato dall'IA. In questo modo, i castelli resteranno prerogativa solamente dei giocatori in carne ed ossa, e non dei PNG.
Argomento: Archivio news | Visualizzazioni: 366
Total comments: 0

Only registered users can add comments.
[ Register | Log in ]


Colegamenti esterni


Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2012Powered by uCoz