Heroes Gamers Italia





Home » 2008 » Febbraio » 17 » HK: qualche informazione in più sul piano strategico [Heroes of M&M]
HK: qualche informazione in più sul piano strategico [Heroes of M&M]
15:26
Sempre dal forum ufficiale inglese di Ubisoft vi riassumo altre informazioni sul nascente browser game online Heroes of Might and Magic: Kingdoms.
Questa volta le informazioni riguardano soprattutto la componente strategica del progetto. Usando un linguaggio essenziale, ciò che di nuovo si sa è che:

- Ogni giocatore potrà avere un massimo di 10 città.
- Le città non si potranno solo conquistare ma anche costruire. Non sempre ciò sarà conveniente, e ovviamente richiederà un'investimento in risorse.
- Il numero dei membri dei clan (o gilde) sarà limitato.
- Verranno presi altri provvedimenti affinchè i clan più forti non si alleino per fare fuori gli altri clan.
- Si potranno attaccare anche le città lontane da quelle in proprio possesso, ma la cosa, oltre a richiedere più tempo, sarà sconveniente anche per il rischio di attacco da parte dei controllori dei terreni per i quali si passerà verso la lontana meta.
- Gli oggetti della mappa saranno significativamente ridotti in numero rispetto al solito. Tuttavia, oltre alle miniere varie, sono state annunciate alcune inedite costruzioni come Fields, Towers e Forges (tradotte in italiano con i piedi, sarebbero: campi, torri e fornaci).

Insomma, sulla mappa strategica ci sarà sicuramente a che pensare. A quanto pare, ci aspetterà un gameplay non radicalmente diverso da quello osservato nei più classici giochi della serie, ma (parlando in bene e in male) un po' più inusuale.
Argomento: Archivio news | Visualizzazioni: 445
Total comments: 0

Only registered users can add comments.
[ Register | Log in ]


Colegamenti esterni


Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2012Powered by uCoz