Heroes Gamers Italia





Home » 2008 » Aprile » 30 » Altre novità su Heroes Kingdoms [Heroes of M&M]
Altre novità su Heroes Kingdoms [Heroes of M&M]
18:28
L'amministrazione di Heroes Gamers Clan Site se l'ha presa anche troppo lunga questa pausa primaverile, ma ciò non significa che gli sviluppatori di Ubisoft si sono concessi lo stesso genere di lusso per quanto rigurada l'avanzamento dei loro lavori sul browser game Heroes of Might and Magic: Kingdoms, sempre più prossimo alla sua completezza.
Di seguito, come consueto, vi riassumo quanto di nuovo ho appreso sul gioco dal forum ufficiale, risparmiandovi la fatica di tradurre queste informazioni da lingue a voi poco consuete. Eccovi i nuovi dettagli:

- L'assedio di una città sarà un'evento che richiederà molto tempo e forze. La città assediata continuerà a produrre nuove unità che andranno così a rafforzare le difese. Durante l'assedio, ad entrambe le parti potranno unirsi i rispettivi rinforzi.
- Si potrà pattugliare le proprie miniere per evitare che vengano assalite.
- Viaggiando sulla mappa globale non ci sarà bisogno di passare attraverso folle di mostri: tutti i combattimenti contro le truppe neutrali si svolgeranno solo sul territorio controllato dal giocatore.
- Gli eroi riceveranno esperienza per quasi tutte le azioni che compieranno, cominciando dai combattimenti di vario tipo e finendo con le costruzioni più disparate.
- E' ricevendo l'esperienza che l'eroe salirà di livello, come del resto ci è già consueto. Il tetto massimo sarà posto al livello quaranta, e lo sviluppo del nostro eroe, in generale, richederà non poca oculatezza in vista del fatto che le vie da intraprendere non saranno di certo poche.
- Le caratteristiche primarie di ogni eroe cresceranno in proporzione che varierà a seconda della classse: per esempio, un warmaster svilupperà con più facilità l'attacco e la difesa, mentre un fanatic sorcerer sarà più portato all'attacco e al potere magico.
- Ad ogni level-up all'eroe saranno dati dei punti abilità da spendere liberamente, appunto, nelle abilità.
- Ogni eroe potrà scegliere di sviluppare al massimo 3 carriere su 13 che prevedrà la versione finale del gioco, e questo lo sapevamo già un mesetto fa. Quello che c'è di nuovo che ognuna di queste carriere consentirà di accedere a 3-5 rispettive abilità a seconda della carriera. Inoltre, per sviluppare da zero un'abilità ci vorrà un punto-abilità, per potenziarla al livello 2 ce ne vorranno due, e così via in progressione.
- Il gioco avrà un ben determinato obiettivo, ma i creatori del gioco per il momento si ostentano a svelarlo...
- Tra poco comincierà il beta-testing aperto del gioco, che servirà non solo per sopperire alle imperfezioni ed arginare i bug della prima versione liberamente fruibile del browser game, ma anche per raccogliere eventuali osservazioni nonchè per accogliere direttamente quelle che saranno le proposte del numerosissimo pubblico.

Incrociamo le dita, dunque, e speriamo di non perdere il giorno del beta-test :)
Argomento: Archivio news | Visualizzazioni: 579
Total comments: 0

Only registered users can add comments.
[ Register | Log in ]


Colegamenti esterni


Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2012Powered by uCoz