Heroes Gamers Italia





Home » 2008 » Agosto » 5 » Tutto quello che ci eravamo persi su Heroes Kingdoms [Heroes of M&M]
Tutto quello che ci eravamo persi su Heroes Kingdoms [Heroes of M&M]
12:11
Anche questa volta, analogamente a quanto fatto prima, ma su scala decisamente più ampia, listerò di seguito tutte le feature del browser-game Heroes of Might and Magic: Kingdoms che sono state ufficializzate sul forum inglese di Ubisoft durante la mia lunghissima assenza:

- Più gli eserciti saranno grandi, più oro servirà per sostenerli (a meno che l'esercito non sia talmente piccolo da stare entro le dimensioni stabilite).
- Gli alleati potranno arrivare in aiuto ai propri compagni assediati, ma anche intercettare l'agressore.
- Le quest ci saranno solo all'inizio del gioco e serviranno per prendere dimestichezza con le meccaniche e sviluppare la prima città. In seguito a queste si sostituiranno gli obbiettivi che si prefisseranno le alleanze stesse durante le lotte cooperative.
- Nel gioco ci saranno diversissime magie, tra le quali anche quelle mirate a un determinato tipo di unità (fanteria, cavalleria o i tiratori).
- Gli eroi si muoveranno più lentamente con a comando degli eserciti che senza. Inoltre, gli eroi con gli eserciti non potranno muoversi durante la notte, e dovranno così perforza fare una pausa fino all'alba. Nessun incantesimo, artefatto o abilità influenzerà i punti di movimento dell'eroe, ne con l'esercito ne senza.

- Attorno alle città si potranno costruire edifici accessori di due tipi: gli uni ne incrementeranno il potenziale economico, mentre gli altri avranno effetto sulla potenza militare.
- Eroi di ciascuna fazione potranno accedere a due scuole di magia. Tutte le fazioni saranno caratterizzate da un'inclinazione o verso il Might o verso il Magic (per esempio, nell'Accademia si avranno gli incantesimi più potenti a scapito di quanto si potrà osservare sul piano militare).
- Il tempo di gioco coinciderà con quello reale, con una scala di eventi dove sarà possibile pianificare costruzioni o attendere e prepararsi agli eventi di altri tipi. Alcuni di questi eventi si potranno accelerare o rallentare, spendendo o risparmiando alcune risorse.
- Gli eroi catturati sono tenuti nelle prigioni del giocatore che li ha catturati. Per liberarli tocca o conquistare la città in questione, oppure.. convincere il nemico a restituirli!
- Articolato o no, ma si sa di certo che ci sarà un sistema di classifiche.

Con ciò vi saluto fino al nostro prossimo appuntamento e annuncio il mio ritorno dalle mie lunghissime vacanze!
Argomento: Archivio news | Visualizzazioni: 599
Total comments: 0

Only registered users can add comments.
[ Register | Log in ]


Colegamenti esterni


Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2012Powered by uCoz