Heroes Gamers Italia





Home » 2008 » Ottobre » 5 » Heroes Kingdoms [Heroes of M&M]
Heroes Kingdoms [Heroes of M&M]
18:29
Sul forum inglese di Ubisoft sono apparse nuove informazioni su Heroes o Might and Magic: Kingdoms. Il progetto è ancora in fase di ultimazione. Detti in breve, i nuovi dettagli che si sono scoperti sono questi:
- Ogni giocatore potrà avere fino a 8 città. Ogni "universo" conterrà da 3000 a 5000 giocatori. In questo modo, un solo "universo" potrà ospitare fino a 40000 città.
- L'unicità degli eroi consisterà solamente nella combinazione delle loro capacità e carriere. In totale si potrà scegliere tra 13 carriere e 47 capacità, ogni capacità avrà 3 possibili livelli di sviluppo. Questa varietà darà luogo a centinaia di combinazioni diverse che differenzieranno tra loro gli eroi.
- Le costruzioni delle città di fazioni differenti saranno diverse solo per il fatto di dare determinate scuole magiche, oltre a fornire rispettive unità. La loro specificità si esaurirà in ciò.
- Il successo delle nostre esplorazioni dipenderà dal rapporto tra il livello del eroe-esploratore e il più forte eroe della città esplorata.
- Anche in questa incarnazione di HoM&M ci saranno le solite "settimane di...", ma adattate al gameplay di Heroes Kingdoms. Praticamente influenzeranno soltanto il prezzo delle risorse al mercato. Inoltre, il prezzo delle risorse varierà anche in relazione al giorno della settimana.
- Durante l'esplorazione del mondo di HK sarà possibile trovare la famosa lacrima di Asha (che è stata l'analogo del sacro Graal in Heroes 5), anche se gli sviluppatori non si sono tuttora sbottonati sull'uso del celebre super-artefatto in questo gioco.
Argomento: Archivio news | Visualizzazioni: 743
Total comments: 0

Only registered users can add comments.
[ Register | Log in ]


Colegamenti esterni


Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2012Powered by uCoz