Heroes Gamers Italia





Home » 2008 » Novembere » 30 » Buon compleanno, Heroes Gamers Clan Site! [Ricorrenze varie]
Buon compleanno, Heroes Gamers Clan Site! [Ricorrenze varie]
18:37
E' quel genere di auguri che non farebbe nessuno se non il sottoscritto, soprattutto di fronte all'attività ed impegno pressoché nulli nei confronti del sito, in questo periodo che mi vede impegnato un po' da tutte le parti eccetto che qui. Non so se sia il caso di tirare le somme in un momento come questo, ma non ho intenzione di accantonare quanto fatto finora e lo lascio al beneficio di ognuno anche in mia assenza. In un anno ho vissuto tante esperienze positive con HGCS, a cominciare dalla sua creazione, difficile come ogni cosa ce si combina per la prima volta. Non mi stancherò di ringraziare Hotametaneo per quello che ha fatto, ma soprattutto tutti coloro che mi hanno dato entusiasmo e ragion d'essere un MasterPaladin85 nonostante i tempi molto diversi da quelli che un tempo mi hanno proiettato nel magico mondo di Heroes of Might and Magic. Sono commosso nel guardare indietro. Sono comunque disponibile ad andare avanti, semmai ci fosse qualcuno che dovesse condividere con me, un giorno, questa necessità. Do benvenuto agli altri due utenti iscritti qui nel frattempo, Scanderbeg e sasi, e mi congedo alle vostre eventuali congratulazioni che potete fare sotto nei commenti, almeno quelle che secondo voi sono riuscito a meritare lungo l'anno dell'esistenza di questo piccolo spazio nato un po' prima del 30 Novembre 2007, ma che annovera la prima notizia proprio in quella data. Spero di avere più tempo e voglia per dedicarmi con più slancio a questo mio hobbie, ma senza il vostro feedback temo di non andare da nessuna parte, questo me lo dovete scusare! :-)
Argomento: Archivio news | Visualizzazioni: 442
Total comments: 2
30.11.08
1. Il cigno dello zodiaco (ilcignodz)
E cosi è passato un anno dalla creazione di questo sito (in realtà per me sono passati solo 6 mesi da quando venni a conoscenza della rinascita del sito). Che dire? Sai bene come la penso, (ne abbiamo già parlato sul forum stesso) io ti consiglio sempre di tenere vivo il sito e se qualche volta avrai un po di tempo di aggiornarlo e controllarlo per vedere se è tutto a posto. Poi se arrivano tanti visitatori bene, altrimenti pazienza ma sono comunque sicuro che le informazioni presenti saranno utili a qualcuno. Voglio concludere augurarando anche io buon compleanno ad Heroes Gamers Clan Site!

11.12.08
2. MP85
Grazie! Penso di aggiornarlo un po' in questi giorni, ma soltanto perché nella mini-chat hanno chiesto di una cosa in cui le mie vecchie soluzioni (scritte per il vecchio sito, ma non ancora inserite qui) dovrebbero essere di sicuro aiuto. Il paradosso, comunque, è che il novembre, mese in cui non ho aggiornato affatto il sito, ha battuto ogni record di visite dei mesi precedenti, nei quali mi ero invece impegnato moltissimo... Boh, sarà forse un dato positivo che dice che anche senza continui aggiornamenti sto sito può essere utile a qualcuno.


Only registered users can add comments.
[ Register | Log in ]


Colegamenti esterni


Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2012Powered by uCoz