Heroes Gamers Italia





Home » 2009 » Aprile » 2 » uCoz "2.0": tre giorni sacrificati in nome del futuro migliore [Novità del sito]
uCoz "2.0": tre giorni sacrificati in nome del futuro migliore [Novità del sito]
20:01
Avrete notato l'impossibilità di raggiungere il sito in questi giorni, è successo per dei lavori molto importanti che uCoz ha condotto per portare i propri servizi a un nuovo livello di qualità.
Per me la cosa ha significato non pochi disagi, a causa degli inconvenienti che ora e qui non vi racconterò. Per il sito un potenziale balzo di qualità, almeno quando mi becco la maturità :)
Argomento: Archivio news | Visualizzazioni: 469
Total comments: 4
02.04.09
1. MP85
Una domanda "mordi e fuggi" a tutti i visitatori: ma anche a voi i collegamenti del menu a sinistra si visualizzano tutti rossi? Mi devo forse preoccuopare? Almeno se mi date la risposta positiva faccio eccezione alla mia non-ingerenza degli ultimi tempi nella "vita" tecnica del sito, e do una sistemata veloce almeno a quello che da fastidio.

02.04.09
2. Il (ilcignodz)
Anche io vedo i collegamenti a sinistra rossi e sottolineati, comunque funzionano.

04.04.09
3. Andrei (MP85)
Grazie Cigno, è utile saperlo. Ora posso corregere la cosa quando ho tempo.

04.04.09
4. Andrei (MP85)
Il fatto è che ora è come se il menù a sinistra fosse sparito dal pannello di controllo (che da ieri permette la gestione di più di una menù), mentre continua a esistere soltanto perchè contenuto nel codice html della homepage e le altre pagine, visto che quello deve essere rimasto invariato.
A sto punto rimando a un termine non precisato anche il lavoretto di rifare il menù: non perchè difficile, ma è probabile che il giorno che lo faccia mi venga la brillante idea di far cambiare non solo l'aspetto ma anche la struttura del sito, compreso lo stile, i caratteri, il forum, eccetera...


Only registered users can add comments.
[ Register | Log in ]


Colegamenti esterni


Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2012Powered by uCoz