Heroes Gamers Italia





Home » 2010 » Ottobre » 8 » Intervistando la Rete: parte I
Intervistando la Rete: parte I
11:13
Alla Rete non sfugge nulla, nemmeno i dettagli più reconditi sulle vicende del sesto capitolo di Heroes of Might and Magic che tanto attendiamo!

- Heroes VI... Carissima Rete, sapresti fornirci qualche dettaglio per introdurre questa nostra piccola chiaccherata?
Heroes of Might and Magic VI, proprio come il capitolo precedente, sarà dato alle stampe dal gruppo Ubisoft Entertainment. Quella che il gioco ha cambiato è la squadra degli sviluppatori: HoMM6, atteso per il marzo 2011, è affidato ai cantieri di Black Hole Entertainment. Altre informazioni sono disponibili sul sito ufficiale. Il forum ufficiale è reperibile a quest'altro indirizzo.

- L'annuncio del gioco è stata una vera bomba di questo 2010! Come ha reagito il popolo della Rete a una notizia di tale portata?
 L'ordigno è scoppiato sul forum di Ubisoft il 17 agosto 2010. Il giorno seguente, anche la Gamescom è stata graziata dalla presentazione di Might & Magic: Heroes VI alle masse dei giocatori. Masse che hanno fruito di un filmato dimostrativo molto breve. Il resto si è rivelato sempre di più sia dalle interviste con Erwan Le Breton, il produttore del sesto capitolo di Heroes, sia dai numerosi articoli della stampa specializzata di tutto il mondo. Al giorno d'oggi si sanno già davvero molte cose...

Restate con noi! Se interrompiamo questa intervista è per riprenderla entrando davvero nel vivo dei fatti e curiosità che abbiamo da scoprire...
Argomento: Heroic news | Visualizzazioni: 175
Total comments: 0

Only registered users can add comments.
[ Register | Log in ]


Colegamenti esterni


Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2012Powered by uCoz