Vediamo quello possiamo scoprire a proposito della grafica e l'interfaccia del capitolo di Heroes che sta per arrivare.
- Carissima Rete, immagino che dobbiamo attenderci una grafica migliore rispetto a HoMM5. Sapresti fornirci altro? Naturalmente. La grafica che ci è lecito aspettare è di gran lunga più dettagliata, soprattutto per quello che riguarda gli oggetti sulla mappa. E' notevole che nonostante la tridimensionalità del gioco l'angolo di rotazione della camera sarà comunque fisso!
- Un passo indietro rispetto a Heroes 5 o qualcosa ci sfugge? Si tratta di una scelta che permetterebbe di curare meglio l'aspetto del gioco, limitando al massimo il fenomeno di pixel-hunting presente in maniera massiccia sulle mappe ricche di elementi. In questo modo, nessun artefatto dovrebbe passare inosservato.
- E passi che possono dirsi dei veri passi in avanti? Segnalibri. Si potranno tenere sia sulla mappa globale che durante i combattimenti. Immaginate di aggiungervi le vostre magie preferite per ricorrervi immediatamente in battaglia, senza sfogliare un libro di incantesimi (magari troppo voluminoso). Bello? Bello. Arrivederci al nostro prossimo appuntamento per scoprire che altro ci sarà di bello in Might & Magic: Heroes VI!