Heroes Gamers Italia





Home » 2010 » Ottobre » 28 » Intervistando la Rete: parte IV
Intervistando la Rete: parte IV
14:57
L'argomento di oggi sono le fazioni di Might & Magic: Heroes VI.

- Carissima Rete, quali sono le nostre informazioni sulle fazioni che popoleranno Ashan nel seguito di Heroes of Might & Magic V?
Finora sono state confermate 5 fazioni. Certamente vedremo gli umani, i demoni e i non-morti. Molto probabilmente ci saranno anche gli elfi. La quarta fazione, di cui è noto che era già presente in altri capitoli di Heroes, sarà annunciata entro un mese. La quinta, totalmente inedita, sarà resa nota solo a Gennaio. Tutte le fazioni saranno caratterizzate da uno stile di gioco diverso...

- In che modo? Ai sommi, inarrivabili livelli dei giochi della Blizzard o in linea coi lavori precedenti della NWC (e la Nival, successivamente)?
Fermo restando che la serie di Heroes ha sempre goduto della presenza di fazioni molto colorite, nel sesto capitolo si faranno ulteriori passi in avanti rispetto a HoMM5. Per avere qualche una vaga idea prendete la fazione degli orchi in Tribes of the East!

- Ebbene, l'ultima espansione ci presenta una fazione molto agguerrita, capace di accumulare la propria furia per poi scatenarla in mille modi...
...e così anche le abilità uniche di razza si caricheranno man mano, in modo che siamo poi noi a decidere se farne uso subito con effetti minori, oppure raggiungere la carica massima e scatenare una vera devastazione, ribaltando le sorti della battaglia!

- Un intervento che sia decisivo... Facile da immaginare per un eroe di una fazione magica, un po' meno per un eroe umano, per un cavaliere...
Per le fazioni confermate le abilità di fazione sono subito dette, in fin dei conti non sono affatto rivoluzionarie: Guardian Angel fornisce una protezione a beneficio degli umani sotto il nostro comando contro i colpi e gli effetti negativi; il Gating dei demoni funziona in modo identico a come funzionava in H5; Necromancy si baserà su una specie di Energia Oscura che già conosciamo... Aumenterà con la morte delle creature viventi ma sarà spendibile questa volta durante i combattimenti, a differenza di HoMM5.

Una parte delle creature resuscitate sul campo resteranno anche dopo la battaglia - aggiunge la Rete, ma il nostro pensiero è già volato al prossimo appuntamento in cui l'interrogheremo su altre cose... Restate con noi per le novità più gustose! Veniteci a trovare, cari eroi!
Argomento: Heroic news | Visualizzazioni: 458
Total comments: 0

Only registered users can add comments.
[ Register | Log in ]


Colegamenti esterni


Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2012Powered by uCoz