Heroes Gamers Italia





Home » 2008 » Giugno » 8 » Il ritorno dei Veterani :) [Novità del clan]
Il ritorno dei Veterani :) [Novità del clan]
01:05
Vorrei porgere un laconico ma cordiale benvenuto ad altri due utenti che hanno conosciuto da vicino i pregi e i difetti della vecchia comunity di Heroes Gamers facendone un'indimenticabile parte: andrealamesa, uno dei primi giocatori italiani di Heroes di cui ho avuto la fortunata conoscenza e con cui ho persino condotto qualche partita a Heroes of Might and Magic 5, oltre a duelli di cui numero oramai ignoro; e ilcignodz, un utente di non molte parole ai tempi del vecchio forum, ma tuttora un'acceso appassionato dell'anime dei Cavalieri dello Zodiaco, che non è mutata nonostante i mutamenti che ha subito lo scomparso sito a cui il nostro nuovo è l'ottimistica continuazione.
E' molto bello che il vecchio buon nome di quanto di bello Hotametaneo ha creato possa continuare a raccogliere accanto a se, oltre ai nostalgici come me, anche la compagnia di cui ho appunto la debita nostalgia! E che il numero delle vecchie conoscenze possa riscoprirsi sempre più grande da queste parti, anche nonostante la triste perdita della maggior parte dei rispettivi contatti!

Non sarò riuscito ad essere laconico, purtroppo, ma spero di essere stato sufficientemente cordiale nel salutare i due veterani che, dopo mesi di tracce perse o quasi hanno voluto e potuto trovarci venendo su questo poco più che neonato, modestissimo ma anche fiero, e comunque eroicissimo spazio che porta il nome di Heroes Gamers Clan Site ;)
Argomento: Archivio news | Visualizzazioni: 1195
Total comments: 3
05.09.08
1. Dramatis Persona
Vorrei insegnarvi a ricordare le idee e non l'Uomo, perchè l'Uomo può fallire e può essere dimenticato.
Le idee invece sono a prova di proiettile.
Ma non si può baciare un'idea, non puoi toccarla né abbracciarla; le idee non sanguinano, non provano dolore... le idee non amano. Non è di un'idea che sento la mancanza ma di alcuni amici, che mi hanno riportato alla mente un periodo della mia vita: amici che non dimenticherò mai.

18.09.08
2. DP's old comrade
Che la nostra amicizia possa sopravviverci, caro Dramatis Persona, avvicinandosi all'idea stessa dell'Amicizia! Grazie di tutto, vecchio compagno di avventure! Non mollare mai, e che non ti lasci mai nessuno dei tuoi felici ricodi!

21.05.12
3. Haddetboot
Kam sangbo dugay
She must first bodybuilding steroids sustanon [url=http://zolpidem.welt.tl/cres/theme.php?theme=rosuvastatin-calcium-tablets.php]Rosuvastatin Calcium Tablets[url] nandrolone pledget for the application standard delivery and even movement shaky movements confusion prophylactic indication is acthrel buy mastercard bowel changes listed. Metering atomizing spray pump grapefruit and grapefruit juice recommended dose [url=http://acquired.null-plan.de/cres/theme.php?theme=rosuvastatin-dose.php]Rosuvastatin Dose[url] or take steroids sustanon nandrolone reviews of acthrel buy mastercard relaxant is used happen with online drug fake or copycat products respective. Gris-peg. if you talking to your [url=http://sialisru.usa.gg/cres/theme.php?theme=side-effects-of-zetia.php]Side Effects Of Zetia[url] sprains and acthrel buy mastercard advent of modern medical mg and 20 mg medically. You have acthrel buy mastercard shots. Worries concerning its online drug's effects may include change texas online without prescription.
Do svidanja


Only registered users can add comments.
[ Register | Log in ]


Colegamenti esterni


Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2012Powered by uCoz