Heroes Gamers Italia





Home » 2008 » Giugno » 13 » L'amministrazione del sito... va in ferie! [Novità del clan]
L'amministrazione del sito... va in ferie! [Novità del clan]
17:31
Cari amici, utenti e visitatori di Heroes Gamers Clan Site,
Non mi sentirete per un bel po', da questo momento in poi, in bene e in male, in pioggia ma sopprattutto nelle giornate più assolate. Potrebbe anche sembrare sbagliato, ma è anche doveroso che nel prossimo mesetto e mezzo io, unico amministratore attuale di questa risorsa, stacchi un po' la spina e vada prima per due settimane al mare, poi nel mio paese natale per un mese addirittura.
Che possiate cogliere quest'occasione anche voi, e che possiate avere tutti delle ottime vacanze lontani dalle vicende del sito e del forum che, anche se in parte restano libere nel loro proseguire, in pratica resteranno congelate fino al mio ritorno, o almeno così ho da supporre.
Prima di andare via, ho comunque fatto alcuni piccoli provvedimenti e modifiche anche concrete affinchè nulla rimanesse incustodito in questo periodo di pausa che attende Heroes Gamers Clan Site, anche se mi auguro che non possa mai servire nulla di predisposto, e che anche chi rimane possa avere un meritatissimo riposo.

Arrivederci e alla prossima: salvi gli imprevisti ci sentiremo esattamente qui, ove quest'oggi ci salutiamo!
Argomento: Archivio news | Visualizzazioni: 513
Total comments: 2
27.06.08
1. Emanuele (Abù_Zazà)
Goditi le meritate vacanze Master. cool
Ci risentiamo al ritorno.

28.06.08
2. Andrei (MP85)
Grazie Emanuele, bene o male ne ho ancora per un mese, anche se non è escluso che di rado potrò anche capitare da queste parti, dal momento che sono appena tornato dal mare, ove tutto è stato davvero alla grande, cosa che auguro anche a te dovunque tu adesso sia!

Spero che tutto questo stare lontano dal PC non mi faccia passare la voglia di andare avanti bene con sto sito, perché l'anno scolastico che mi si prospetta davanti lo sto facendo eccome... Che ansia essere un maturando! E dalla vita che fate voi, laureandi, non c'è da sperare molto neanche nel dopo cool

OK, fine digressione, vedo di aggiornare almeno qualcosa del sito, visitare di corsa il forum, e prepararmi infine per un altro ancor più lungo "arrivederci" che, essendoci io già sul punto di dirlo, dico appunto ora, anche se in anticipo, a tutti gli amici e conoscenti che leggono queste righe.



Only registered users can add comments.
[ Register | Log in ]


Colegamenti esterni


Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2012Powered by uCoz