Heroes Gamers Italia





Home » 2008 » Settembre » 8 » Heroes III => Heroes V (Grazie, Iside!) [Novità del sito]
Heroes III => Heroes V (Grazie, Iside!) [Novità del sito]
21:29
Con queste 4 ultime pagine che ho messo su in questi giorni, diventa finalmente completa la trasposizione dell'opera di Iside82 nella nostra sede da quello che è il suo eclettico sito, reperibile al solito indirizzo.

Ho conservato la struttura originale della creatrice della risorsa, i testi scritti dall'autrice, e anche le immagini da lei utilizzate. D'altro canto ho sopperito ad alcuni errori di battitura, oltre ad avermi preso una certa libertà stilistica nell'impaginazione dei contenuti.

Ora il nostro sito ha finalmente completa la sezione dedicata a Heroes of Might and Magic III, il che apre le tanto attese da me prospettive di dedicarmi al capitolo che preferisco di più della saga: il quinto, sul il quale potrò cominciare da subito a rendere pubbliche alcune delle mie fatiche.

Mi appresto a informare Iside di quanto fatto, e spero che lo possa gradire. Come web designer so riconoscere meriti altrui e mi viene naturale avere grande ammirazione per i frutti ottenuti a costo di fatiche e sacrifici. Per questo ho cercato di rendere la giusta giustizia a lei e a quello che lei ha fatto, facendo in modo che il suo lavoro non rimanesse ingrato e addirittura possa giungere agli altri anche attraverso il mio sito, portando benefici ad entrambe le realtà del web italiano, non ricchissimo di solidi riferimenti per gli appassionati della nostra saga preferita.
Argomento: Archivio news | Visualizzazioni: 474
Total comments: 1
10.09.08
1. Il cigno dello zodiaco (ilcignodz)
Sono sicuro che Iside apprezzerà!


Only registered users can add comments.
[ Register | Log in ]


Colegamenti esterni


Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2012Powered by uCoz