Heroes Gamers Italia





Home » 2010 » Settembre » 5 » HoMM6: comunicato ufficiale di Ubisoft [Heroes of M&M]
HoMM6: comunicato ufficiale di Ubisoft [Heroes of M&M]
13:39
Ubisoft annuncia Might & Magic Heroes VI

Ubisoft annuncia il ritorno della serie di Might & Magic con lo sviluppo di Might & Magic Heroes VI, titolo che sarà disponibile in tutto il mondo su Windows PC nel corso del 2011. Sviluppato da Black Hole, Might & Magic Heroes VI includerà tutti i personaggi e le caratteristiche che hanno reso questo brand un successo mondiale, oltre a un’ampia serie di novità.

"Might & Magic è un brand molto apprezzato e conosciuto, con alle spalle una fantastica storia che dura da oltre 20 anni" ha dichiarato Caroline Stevens, direttore marketing di Ubisoft EMEA. "I giocatori potranno provare una nuova esperienza di Heroes assolutamente incredibile. Il team creativo di Black Hole sta mantenendo lo spirito originale della serie, migliorando gli elementi GDR del gioco"

La storia di Might & Magic Heroes VI inizia 400 anni prima degli eventi di Heroes V e narra le vicende di una famiglia di eroi coinvolti in una avventura epica, dove gli Angeli tramano per scatenare una nuova ribellione. Un leggendario arcangelo, ucciso durante la guerra degli antenati, torna in vita deciso a vendicarsi e fingendo di prepararsi per un’imminente invasione di demoni, riunisce la gente di Ashan per poter eliminare i suoi antichi nemici in un colpo solo. L’arcangelo ha però sottovalutato le capacità dell’antica dinastia umana del duca dei Grifoni.

In questo nuovo episodio potrai decidere i destini degli eroi dei Grifoni, oltre a:

Ritrovare il classico gameplay di Heroes, rivisto da uno sviluppatore molto noto, Black Hole, e in stretta collaborazione con i numerosi fan del gioco.

Provare la miscela unica di strategia a turni e gioco di ruolo: esplora mappe enormi, raccogli centinaia di risorse e costruisci città straordinarie. Perfeziona le tue tattiche per aumentare i livelli dei tuoi eroi, recluta truppe e preparale a combattere su mappe esclusive.

Creare il proprio destino: guida gli eroi della dinastia dei Grifoni in uno scenario avvincente. Scegli il tuo percorso e le tue opzioni per personalizzare l’esperienza di gioco, grazie a un nuovo sistema di reputazione.

Scoprire nuovamente la ricchezza dell’universo di Might & Magic: scopri i paesaggi e le creature fantastiche del mondo di Ashan. Ammira una grafica 3D rivista e un nuovo, esclusivo bestiario.

Condividere l’esperienza con la community: posta contenuti e competi con i tuoi amici usando una nuova interfaccia per la community più intuitiva
.
Argomento: Archivio news | Visualizzazioni: 449
Total comments: 0

Only registered users can add comments.
[ Register | Log in ]


Colegamenti esterni


Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2012Powered by uCoz