Heroes Gamers Italia





Home » 2008 » Gennaio » 9 » Digerito il panettone, qualcosa finalmente si muove [Novità del sito]
Digerito il panettone, qualcosa finalmente si muove [Novità del sito]
18:19
Lavorando sul Bestiario (ancora lontano dalla completezza), conformemente con il sondaggio (che vede 50% dei voti a favore delle recensioni dei vari capitoli di Heroes) ho pensato di abbozzare le pagine dedicate a HoMM 1-5, e credo che prima si faccia meglio è.
Ho cominciato dalla pagina di Heroes V, che intanto contiene il giudizio che ho dato al gioco ai tempi della sua recente uscita, ma che certamente si arricchirà di altro materiale in un secondo momento.

Oltre alle pagine dedicate ai rimanenti 4 capitoli della saga e al già menzionato Bestiario, sono in costruzione le pagine: "Chi siamo" e "Promuovi il sito". La seconda potrebbe permettere al sito di essere conosciuto più ampiamente nelle distese del web, mentre la prima dovrebbe essere utile perchè gli utenti nuovi non lo trovino alquanto incognito ed inospitale come potrebbe sembrare ora che è ancora spoglio dinnanzi alla propria palese giovinezza.

Inoltre, oggi ho fatto sì che le notizie visualizzabili sulla pagina principale siano 5 e non più 4, cosa di cui parlo giacchè siamo in tema. Comunque si tratta di quel tipo di cambiamenti di cui generalmente non parlo (o più spesso - non parlo qui), e che solitamente mutano tanto quanto mi sembra opportuno ai fini del design, leggerezza, indicizzazione, e altri simili criteri (oltre al gusto mio personale e, qualora si degnassero di dirmelo, di quello degli utenti registrati).

Infine, visto che oramai siamo in tema, vorrei dare un caloroso benvenuto al quarto utente registrato, Notaxe, la cui piacevole compagnia è tanto più importante quanto meno numerosi siamo ancora sul nostro forum. E dal momento che, a differenza dei primi tre iscritti, l'incognito compagno non sembra far parte dei cosiddetti "Veterani di Heroes Gamers", il benvenuto al "pioniere" diventa quantomai solenne.

Notaxe, spero che ti possa piacere questo ancora piccolo (quasi in ogni senso) angolo della rete, e che ti possa divertire bene nella compagnia di noi, appassionati di Heroes! E anche se tu no lo fossi, ti auguro di trovarti bene, e magari di scoprire qualcosa di nuovo, qualcosa di interessante, e magari qualcosa di utile... Chissà :-)
Argomento: Archivio news | Visualizzazioni: 256
Total comments: 1
14.01.08 Spam
1. Notaxe (Notaxe)
Sono rimasto piacevolmente sorpreso grazie mille, come avete detto voi la cosa particolare è che in Italia non ci sono molte risorse per questa serie e derivati, e di conseguenza se posso contribuire a promuovere la vostra attività non può farmi che piacere.


Only registered users can add comments.
[ Register | Log in ]


Colegamenti esterni


Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2012Powered by uCoz