Heroes Gamers Italia





Home » 2008 » Gennaio » 18 » Heroes Kingdoms: nuove informazioni [Heroes of M&M]
Heroes Kingdoms: nuove informazioni [Heroes of M&M]
17:43
Sul forum di Ubisoft sono state rese disponibili nuove informazioni sul conto del progetto Heroes of Might and Magic: Kingdoms, online multiplayer browser-game annunciato a metà dicembre e previsto già per la stagione primaverile.

Se vi siete persi le notizie precedenti, potrebbe esservi utile una consultazione del già riportato breve FAQ del futuro gioco.

Di seguito troverete, invece, il riassunto di quanto di nuovo ho scoperto oggi, e che quindi vi communico attingendo alla fonte sopra indicata, proncipalmente traducendola dall'inglese in virtù delle mie discrete conoscenze della lingua:

- HoMM: Kingdoms sarà un prodotto gratuito, ma per apparire nelle graduatorie, partecipare pienamente alla storia, ed avere le possibilità di sviluppo illimitate, i giocatori dovranno comunque sborsare un po' di contanti (e suppongo che si intenda una specie di abbinamento mensile).
- HoMM: Kingdoms proporrà tre principali tipi di gameplay. Di che si tratta? Probabilmente lo scopriremo più tardi, dal momento che nuovi particolari sul gioco saranno man mano chiariti nelle settimane a venire.
- Da quanto si potrebbe dedurre, il gioco andrà bene praticamente su tutti i browser compreso il Firefox, dal momento che si sta programmando esclusivamente in Java e AJAX, senza ricorrere alle tecnologie Flash ne ai componenti ActiveX aggiuntivi.
- Tra le lingue supportate potremo trovare l'inglese, l'italiano, il francese, il tedesco e lo spagnolo. In futuro, a queste lingue dichiarate potrebbero accostarsi altre (tra le quali mi permetterei di auspicare per esempio il russo, data la popolarità della serie nei paesi della vecchia URSS).
- Anche ai giocatori "non abbonati" sarà data la possibilità di giocare con qualsiasi fazione ed entrare in qulsiasi clan e far parte di qualsiasi alleanza. In questo luogo anche chi gioca gratis non si dovrebbe sentire escluso...
- E a proposto del balance, la notizia buona è che chi pagherà non andrà comunque ad ammaccarlo (magari comprando qualche ipotetico uber-artefatto sensibilmente superiore rispetto agli artefatti accessibili gratuitamente), dal momento che gli sviluppatori sembrano averlo abbastanza a cuore per impedire agli oligarchi di dominare il gioco che dopo queste ultime notizie promette davvero molto bene!
Argomento: Archivio news | Visualizzazioni: 331
Total comments: 1
26.01.08 Spam
1. kerzakov
questo mi é parso alquanto spoglio e in certe sue sezioni ridondante,mi ha lascito molto perplesso il termine balance,poiche ti ritenevouna persona molto colta,putroppo ho scoperto che nonostante le tue discrete conoscienze di inglese francese tedesco spagnolo l'italiano fa davvero pietà....................ciao tura


Only registered users can add comments.
[ Register | Log in ]


Colegamenti esterni


Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2012Powered by uCoz