Heroes Gamers Italia





Home » 2008 » Luglio » 1 » Construction Set Italian Version (By Rinnegatamante) [Le nostre creazioni]
Construction Set Italian Version (By Rinnegatamante) [Le nostre creazioni]
11:54
Rinnegatamante, con il suo arrivo sulla nostra piazza virtuale, ha dato una svolta molto significativa sopprattutto alla sezione Le Nostre Creazioni, condividendo con noi e con tutti i lettori del forum alcuni dei suoi lavori più importanti da modder appassionato che è.

Come ben sapete, pure il sito conta ben 2 pagine atte ad ospitare (finora) soltanto le sue creazioni (Nostre Guide e Nostri Mod), di una delle quali mi appresto però a segnalarvi l'inaccessibilità da oggi e in giorni seguenti della mia prolungata vacanza. Mi scuso con tutti per questo piccolo disagio che è dovuto a una mia mancata accortezza nel fare backup prima di modificare: superfluo dire che con un po' di pazienza ogni cosa sarà rimessa a posto, anche nonostante quelle migliorie nel servizio di UcoZ che inizialmente mi hanno preso parecchio di sprovvista con tutte le interfacce rinnovate ma sopprattutto un nuovo editor WySiWyG, che paradossalmente è diventato un po' più lontano dal significato che dovrebbe celarsi dietro a questo invitante acronimo rispetto a due settimane fa e i tempi precedenti.

Sarò logorroico come pochi, ma la vera notizia di questo post, fortunatamente, ha esaurito tutti i suoi preamboli più o meno negativi. Ciò che di buono ho da dirvi è che l'impresa più impegnativa di Rinnegatamamante, ovvero la traduzione del Construction Set di The Elder Scrolls: Oblivion, è finalmente arrivata alla versione 1.0! Una cosa assai entusiamante da sapersi già per me che sono ancora fermo a Vvardenfell... E voi, o amanti di Cyrodil, cosa aspettate per darvi da fare in un modding finalmente tutto italiano? ;)
Argomento: Archivio news | Visualizzazioni: 533
Total comments: 0

Only registered users can add comments.
[ Register | Log in ]


Colegamenti esterni


Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2012Powered by uCoz