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Creazione dei Segni Zodiacali - guida al modding di The Elder Scrolls 4: Oblivion (di Rinnegatamante)
Guida alla creazione di Segni Zodiacali Difficoltà:Facile Di Rinnegatamante
1-Installate il The Elder Scrolls Construction Set all'ultima versione
disponibile reperibile qui:
www.elderscrolls.com/downloads/updates_utilities.htm 2-Fatelo partire e cliccate su Character,selezionate Birthsigns
3-Premete con il tasto destro su una casella vuota in Birthsigns e
cliccate su New,scegliete il nome che deve avere il segno zodiacale e
riscrivetelo in Full Name. 4-Scrivete la descrizione in
Description e cliccate su Add Image File e selezionate l'immagine che
gli volete dare(Immagine in formato DDS) 5-Ora andate sul pannello Object Window e aprite la voce Spell,fate clic destro su uno spazio vuoto e selezionate New. 6-In ID e Name scrivete il nome dell'abilità e nel menù Type selezionate Ability. 7-Premete su uno spazio vuoto il tasto destro del mouse e successivamente cliccate su New
8-Se sapete l'inglese capirete,in Effect,cosa significano quelle
abilità.Per chi non sa l'inglese traduciamo la prima voce:Fire
Damage=Danno di fuoco 9-Scegliete,in Effects,l'effetto che gli
volete dare e Duration lo mettete a 0 e Magnitude,forza,lo impostate al
parametro che volete e tenete conto di mettere in Range la scritta
giusta:Spell=Effetto su se stesso;Touch=Effetto al tocco;Target=Effetto
a traiettoria,fatto questo cliccate su OK di Effect Item e di Spell ma
non di Birthsign 10-Ora trascinate la vostra abilità che avete
creato da Ability in Object Window a Spell in Birthsign e cliccate su
OK.Se volete dare al vostro segno zodiacale un altra
abilità(consigliato)ripetete i passaggi 5,6,7,8,9,10 11-Cliccate sul menù in alto su File e dopo su Save e salvate.
12-Premete su Data... in File e trovate il vostro mod.In Created By
scrivete il nome del creatore e in Summary scrivete la descrizione del
mod 13-Per provare il mod,fate partire Oblivion e scegliete se...
13a(Consigliata)-Caricare una partita premere il tasto \ e scrivete
showracemenu cosi da poter cambiare tutto il PG compreso Segno
Zodiacale 13b-Iniziate una nuova partita e continuate nella storia fino alla scelta del segno zodiacale
Creazione della razza giocabile dei Giganti - guida al modding di The Elder Scrolls 4: Oblivion (di Rinnegatamante)
Guida per creare la razza giocabile dei Giganti Difficoltà:Facile/Media Di Rinnegatamante
Aprite il CS,cliccate su File in alto a sinistra,poi su Data e spuntate
Oblivion.esm e cliccate su OK.Appena avrà finito di caricare il CS
cliccate in alto su Character e poi su Race.Per la vostra prima Razza
useremo una razza gia esistente ma facendola diventare Gigante.Cliccate
con il tasto destro del mouse su High Elf e cliccate su
Duplicate,apparirà una nuova casella chiamata High
ElfCOPY0000,cliccateci sopra.Ora potrete personalizzare la vostra nuova
razza come meglio credete,cambiandogli skill e attributi dalla prima
schermata(Individuale).Per inserire nuove abilità e poteri giornalieri
basta crearli o usare quelli gia esistenti situati nella Object Window
in Magic e poi in Spell.Invece per creare nuovi poteri basterà cliccare
su Spell nella Object Window e poi in Magic e fare clic destro su una
qualsiasi abilità o potere o magia.Apparira un menu a tendina dove
slezioneremo New.Da lì basterà scegliere Nome(che verrà inserito anche
in ID)e effetti facendo attenzione a mettere in Type Abilità se si
vuole creare un abilità o Accensione se si vorrà creare un potere
giornaliero.Dopo questo passaggio passiamo alla cosa importante,far
diventarli giganti.Clicchiamo nella Race:HighElfCOPY0000 su Body Data e
modifichiamo i due parametri Height e Weight(sia di Female Bodies che
di Male Bodies)mettendone 2 nuovi pari a 1.500 in Height e 1.300 in
Weight.Abbiamo creato la nostra razza ma un problema ci sorge.Il
famosissimo bug della prigione ci impossibiliterà di usare la nostra
razza allora cliccate su Character e poi su Filtered Dialogue poi
cliccate su Conversation e ritrovate CharGenTaunt2 ora cliccate con il
tasto destro su una qualsiasi conversazione che finisca in una risata
tipo "Hehehehe o Eheheheheh" e cliccate su Copy in Response Text nel
nuovo dialogo che si è creato clicchiamo 2 volte sul dialogo che
finisce in "Eheheheheehe" e cambiamolo in "Hey!E tu chi sei?Non importa
le guardie stanno arrivando per te.Ehehehehehe" e in Script Notes
scriviamo "Enables custom player races" e clicchiamo su OK in Result
Script coancelliamo tutto quello che c'è e scriviamo esattamente così
facendo attenzione andando accapo(fate copia e incolla su questo testo
che segue): Quote set characterGen.tauntCount to characterGen.tauntCount + 3 evp setstage characterGen 9 set characterGen.tauntCount to characterGen.tauntCount + 1
Dopo aver creato questo dialogo tutto dovrebbe andare per il verso
giusto.Se qualcosa va storto contattatemi e vi fornirò il dialogo
esatto. Detto questo salviamo il mod dandogli di nome AddRaceGiants e usciamo.Abbiamo creato il mod per la razza Gigante!!
EDIT:Il dialogo è stato stillato seguendo la creazione del
Rinnegatamante's Race Pack V.1.0 quindi dovrebbe funzionare
correttamente,molti mod che dicono di risolvere questo bug sono una
bufala e sono solo per inserire virus nel PC,io con il mio mod ho
dimostrato i risultati quindi andate sul sicuro
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