Heroes Gamers Italia





Home » 2008 » Agosto » 24 » Heroes III: Le campagne.... E non solo! [Novità del sito]
Heroes III: Le campagne.... E non solo! [Novità del sito]
21:01
Oggi mi ci sono messo di pazienza e ho finito di riportare anche la sezione delle campagne di Heroes III dal sito di Iside al nostro.
Non dovrei esserne particolarmente fiero ma lo sono: anche se non ho scritto io il materiale, sono molto contento del fatto che Heroes Gamers Clan Site ospita da oggi delle pagine talmente ben fatte.
Forse non lo immaginerà nemmeno l'autrice, ma ho avuto davvero tantissima cura nel trasportare quanto da lei già fatto a disposizione di voi, cari lettori, andando ben oltre al semplice copia/incolla: anche se nel farlo non ho modificato una parola di quanto potete trovare sul sito originario che, giustamente, propongo anche qui (oltre che sulla colonnina dei siti-amici) assieme alla mia gratitudine destinata a Iside e a coloro che dovessero averla aiutata.

Un altro cambiamento positivo del nostro sito riguarda il forum, che vede la nascita di una nuova sezione Non solo "Heroes", che d'ora in poi ospiterà tutte le discussioni sui videogiochi diversi da quelli che su HGCS sono di primo piano, nonchè gli appuntamenti multiplayer che prima avvenivano nella "taverna del clan".
Quest'ultima si arricchisce di una nuova sottosezione chiamata "Sala giochi", il cui futuro uso, però, è ancora avvolto nel mistero persino per me...
Argomento: Archivio news | Visualizzazioni: 585
Total comments: 1
24.08.08
1. ilcignodz
sarà interessante vedere l'uso della sala giochi!


Only registered users can add comments.
[ Register | Log in ]


Colegamenti esterni


Copyright Heroes Gamers Clan Site © 2007-2012Powered by uCoz